I fan sono convinti che il noto incidente della cerimonia degli Oscar 2022 che vide Will Smith dirigersi sul palco per tirare un sonoro schiaffone al comico e conduttore della serata Chris Rock, sia inevitabilmente destinato a ripetersi. Questa volta tuttavia il bersaglio non sarebbe Rock, bensì un altro campione della comicità come Ricky Gervais.
Nelle ultime ore il mondo del web è stato infatti infiammato da un tagliente commento postato dal comico sotto una foto di Jaden Smith, figlio di Will Smith, reduce dalla cerimonia dei Grammy Awards 2025 svoltasi nella serata del 3 febbraio. Ma facciamo un passo indietro.
Sul red carpet dell’evento il rampollo di casa Smith ha sfoggiato un un elegante outfit nero firmato Louis Vuitton. Tuttavia, è stato l’eccentrico copricapo a suscitare più di una risata tra i fan. Jaden Smith si è infatti presentato con il viso incastonato in un particolare copricapo nero a guisa di castello. Un pezzo disegnato da Abodi Transylvania ispirato al locale folklore sui vampiri descritto come “simbolo di eternità, sensualità e resilienza.” Nonostante tali alti propositi creativi, i fan – e non solo loro – non sembrano essere stati dello stesso avviso, e l’ilarità è dilagata sul web.
Una foto dell’outfit di Jaden Smith è stata postata dallo scrittore e sceneggiatore Matt Sibson accompagnata da una didascalia che recita: “E poi dicono che le persone famose non sono in cerca di attenzione…“. A seguire è arrivato il lapidario commento di Ricky Gervais che ha scritto sotto l’immagine: “Forse è calvo come sua madre.”
Potete vedere QUI il post con la spietata battuta di Ricky Gervais.
La brutale battuta della star 63enne di The Office si è guadagnata la risposta di molti utenti i quali hanno indicato il comico come il prossimo bersaglio della furia di Will Smith. Un utente ha infatti risposto: “Stai per ricevere uno schiaffone da Will Smith!” La cosa tuttavia non sembra preoccupare troppo Gervais, il quale ha poi laconicamente risposto con un divertito “Non vedo l’ora!“.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Will Smith e Michael Bay di nuovo insieme! E no, non è per un nuovo Bad Boys
Foto: Robyn Beck / Dave J Hogan / Getty Images
Fonte: Ladbible
© RIPRODUZIONE RISERVATA