Nel bramatissimo Suicide Squad in uscita nelle sale italiane il 13 agosto, vedremo finalmente la versione gangsta-tamarra-punk del Joker interpretato da Jared Leto, e l’eccitazione dei fan è ormai alle stelle.
La domanda che sorge spontanea, però, è ovviamente: che futuro ci sarà per il personaggio? Ovvero: nei prossimi anni lo vedremo in altri film targati DC/Warner? La risposta, adesso, arriva direttamente dallo stesso Leto, che ha dichiarato durante un’intervista con Good Morning America: «Sento che questo film sia solo un’introduzione al Joker. E sono speranzoso che lo rivedremo ancora altre volte».
Insomma, l’attore non ha dubbi sul ritorno del suo personaggio, anche se probabilmente molto dipenderà solamente dall’accoglienza al box-office del cinecomic di David Ayer. Sotto questo punto di vista, l’opera sembrerebbe comunque abbastanza al sicuro, dato che le previsioni parlano di grandi incassi all’orizzonte.
Che il Joker stia già dunque cercando il prossimo film in cui infilarsi? Noi abbiamo un suggerimento: perché non lo standalone su Batman su cui Ben Affleck sta attualmente lavorando? I fan, ormai lo sappiamo, darebbero il sangue pur di vedere finalmente un deciso faccia a faccia tra l’Uomo Pipistrello e la sua nemesi!
One-on-one with @JaredLeto on the inside scoop on @SuicideSquadWB @AbbieBoudreau #SquadOnGMA https://t.co/1Jbjd6vsht
— Good Morning America (@GMA) 29 luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA