Dopo Wicked, Ariana Grande interpreterà un'amatissima eroina Disney? La risposta dell'attrice
telegram

Dopo Wicked, Ariana Grande interpreterà un’amatissima eroina Disney? La risposta dell’attrice

La popstar ha affermato che si dedicherà sempre di più alla recitazione. All'orizzonte per lei c'è un live action Disney?

Dopo Wicked, Ariana Grande interpreterà un’amatissima eroina Disney? La risposta dell’attrice

La popstar ha affermato che si dedicherà sempre di più alla recitazione. All'orizzonte per lei c'è un live action Disney?

Ariana Grande Glinda Wicked

Mentre si sta godendo il successo di Wicked, e in attesa di scoprire se con la sua interpretazione di Glinda riuscirà a strappare una nomination all’Oscar, Ariana Grande pensa già al futuro. Inutile dire che, oltre all’arrivo del suo nuovo album musicale, intitolato Eternal Sunshine, per lei ci siano all’orizzonte altri ruoli attoriali.

Di uno si vocifera da un po’, e in particolare dal 2023, quando il noto industry insider Daniel RPK ha fatto il suo nome per il personaggio di Megara, il love interest del semidio Hercules. Sembra infatti che Disney abbia messo gli occhi proprio su Ariana Grande per la rivisitazione in live action prodotta dai fratelli Russo, in lavorazione ormai da diversi anni. 

In effetti, anche nei fancasting il suo nome e quello di Taron Egerton (Rocketman) vanno per la maggiore. Ma quanto c’è di vero? A sentire la diretta interessata, poco e niente. Ai microfoni del podcast di Variety, Grande ha dichiarato: «Che cosa curiosa, io sono cresciuta cantando le canzoni delle Muse. Ho visto questi rumor in rete, ma non ho mai ricevuto offerte per questo film».

Non solo: l’attrice si è spinta anche oltre, arrivando a proporre un’altra interprete che secondo lei sarebbe perfetta per il ruolo di Megara. «Mi piace molto l’idea di trasformarmi per un ruolo e di interpretare, come dire, una sorta di st***za misteriosa come Megara. Ma devo proprio dirlo, credo che il ruolo debba andare alla mia amica Elizabeth Gillies. La conoscete? È fantastica, sarebbe perfetto per lei», ha affermato.

Insomma, per il momento niente da fare: chi sperava nel suo coinvolgimento nel live action di Hercules dovrà attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, i fan potranno rivedere Ariana Grande in Wicked: For Good, al cinema il 21 novembre 2025. E per chi non vede l’ora di ritrovare Glinda, ci sarà anche una fantastica novità: un brano inedito scritto appositamente per lei. «Rappresenterà un momento di svolta nel suo percorso di crescita e ci mostrerà un lato di lei che non abbiamo ancora incontrato – ha rivelato l’attrice nella stessa intervista -. È un onore essere la prima Glinda a poter cantare questa canzone».

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA