Russell Crowe in questi giorni è impegnatissimo con il tour promozionale di The Nice Guys (qui la nostra recensione dal Festival di Cannes), ma durante le svariate interviste non mancano domande sugli altri progetti dell’attore.
Uno a caso, il sequel di Man of Steel che la Warner Bros. aveva in programma prima di lanciare l’Universo Espanso DC inaugurato con Batman v Superman.
In particolare, ai microfoni di Digital Spy, Crowe sembra confermare che agli studios si parlava di altri film dedicati a L’Uomo d’Acciaio: «Originariamente – ma potrei sbagliarmi – pensavo ci sarebbero stati diversi film dedicati a Superman. Ma penso che abbiano deciso di buttarsi tutto alle spalle e ricominciare con l’idea di avere Batman e Superman nello stesso film. E non ne abbiamo più discusso…».
Ancora oggi è poco chiaro se un sequel interamente dedicato al Figlio di Krypton sarà prodotto dalla Warner, nel frattempo la major ha aperto completamente le porte alla new entry Ben Affleck affiancandolo a Zack Snyder anche nella produzione del primo film dedicato alla Justice League.
Vi piacerebbe rivedere Russell Crowe nei panni di Jor-El?
Fonte: CBM