Draco Malfoy svela I doni della morte
telegram

Draco Malfoy svela I doni della morte

Tom Felton anticipa i cambiamenti del suo personaggio nell'epilogo della saga di Hogwarts

Draco Malfoy svela I doni della morte

Tom Felton anticipa i cambiamenti del suo personaggio nell'epilogo della saga di Hogwarts

Confermata la sua presenza nel nuovo film intitolato The apparition, ispirato a una storia realmente accaduta, che si concentra su una giovane coppia che deve fare i conti con uno spirito liberato durante un esperimento, nel frattempo il ventiduenne attore Tom Felton ci anticipa dei risvolti interessanti che riguardano Draco Malfoy, lo storico personaggio della saga di Harry Potter, che lo ha reso famoso.

Felton, in un’intervista a Mtv, ha rivelato che, in fondo, il suo personaggio non è così cattivo come sembra… Già in Harry Potter e il principe mezzosangue, Draco inizia a rendersi conto che il Male non è davvero la sua strada. Ma l’influenza negativa dei suoi stessi genitori oscura la sua vera indole…

Ma sarà in quest’ultimo capitolo della saga che Draco Malfoy inizierà a mostrare i primi cenni di un vero cambiamento: le sue “buone” qualità verranno a galla proprio grazie ai continui scontri con il suo nemico di vecchia data, Harry Potter (Daniel Radcliffe).

«Harry e Draco hanno legame: il loro è un vero e proprio rapporto di amore/odio. Ma si salveranno la vita a vicenda», ha spiegato Tom Felton.

Infine, l’attore ha rivelato che in Harry Potter e i doni della morte assisteremo a una una battaglia grandiosa, durante la quale Harry se la dovrà vedere con tutti i suoi nemici. «Sarà incredibile… Nel cortile del castello si svolgerà un epico scontro tra le forse del Bene e quelle del Male…».

Harry Potter e i doni della morte: Parte I approderà sui nostri schermi il 19 novembre, probabilmente anche in 3D.

Vai alla nostra sezione Harry Potter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA