Paramount+ ha annunciato oggi la data di rilascio della terza stagione di Drag Race Italia, il contest per drag queen che sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ da venerdì 13 ottobre.
Insieme alla data, è stata anche svelata la key art con protagonisti i 4 giudici: la cantante Paola Iezzi (del duo musicale Paola e Chiara) e l’attore Paolo Camilli saranno i nuovi componenti della giuria, che si aggiungeranno all’attrice Chiara Francini e alla Drag Queen Priscilla – anche conduttrice del programma – che tornano entrambe come giudici per questa attesissima stagione.
Nello show, le drag queen più agguerrite del Paese sono pronte a mettere alla prova il loro carisma, la loro unicità e il loro talento nella gara per essere incoronate “Italia’s Next Drag Superstar”.
La serie, ricordiamo, è basata sul format statunitense RuPaul’s Drag Race, il reality show più popolare della storia con 27 Emmy Awards, prodotto da MTV Entertainment Studios e dalla media company World of Wonder Production, vincitrice di un Emmy Award. La nuova stagione della versione italiana sarà prodotta da Ballandi.
Qui di seguito la key art con i giudici:
© RIPRODUZIONE RISERVATA