telegram

Dragon Ball Daima: nuovo trailer e data d’uscita per l’anime con Goku bambino

Toei Animation rivela quando uscirà la nuova serie tratta dal franchise del compianto Akira Toriyama

Dragon Ball Daima: nuovo trailer e data d’uscita per l’anime con Goku bambino

Toei Animation rivela quando uscirà la nuova serie tratta dal franchise del compianto Akira Toriyama

Goku in Dragon Ball Daima

Mentre il fandom piange ancora la scomparsa dell’autore Akira Toriyama, Toei Animation si prepara a festeggiare i quarant’anni del manga Dragon Ball con la nuova serie animata Dragon Ball Daima, annunciata a fine 2023.

Il nuovo trailer disponibile online rivela ora la data d’uscita di questo nuovo progetto del franchise, atteso ufficialmente per ottobre 2024 (la data precisa e la piattaforma di distribuzione saranno annunciate più avanti).

Dopo averci ricordato che Toriyama stesso ha contribuito alla creazione della storia e del character design, il trailer ci introduce brevemente la nuova “Grande Avventura” di Goku e compagni: come accaduto nel bistrattato Dragon Ball GT, anche qui il protagonista torna magicamente bambino. Ma non è solo: Vegeta, Bulma, i Kaioshin, Junior, Crilin e altri vengono riportati fisicamente indietro nel tempo e dovranno affrontare un avventuroso viaggio per tornare alle loro sembianze naturali.

Il trailer ci mostra anche alcuni nuovi e misteriosi personaggi che sembrano pronti a dare del filo da torcere a Goku & Co: Glorio, Masked Majin e Gomah. Potete vederli in azione qui sotto:

La storia di Dragon Ball Daima si svolgerà a cavallo tra la fine di Dragon Ball Z e gli eventi di Super, cancellando quindi per il momento le nuove trasformazioni in Super Saiyan God e quanto visto negli ultimi anime del franchise. La sinossi ufficiale recita:

A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici sono diventati dei ragazzini. Per sistemare le cose, i nostri eroi partiranno per un nuovo mondo alla ricerca della cura. Sarà una grande avventura con intense scene d’azione e un universo ignoto e misterioso da esplorare. Dato che Goku dovrà compensare la sua bassa statura, userà il suo bastone per combattere, un elemento che non si vede nella storia principale da molto tempo. Una nuova avventura sta per cominciare!

Per il resto, sulla trama di Dragon Ball Daima vige ancora il riserbo più assoluto. Curiosi di saperne di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA