Dragon Ball, dopo 32 anni è stato svelato l’aspetto originale di Cell Perfetto
telegram

Dragon Ball, dopo 32 anni è stato svelato l’aspetto originale di Cell Perfetto

Conosciamo tutti l'aspetto di uno dei villain antagonisti della serie Z, ma così non l'abbiamo mai visto prima

Dragon Ball, dopo 32 anni è stato svelato l’aspetto originale di Cell Perfetto

Conosciamo tutti l'aspetto di uno dei villain antagonisti della serie Z, ma così non l'abbiamo mai visto prima

dragon ball z, ecco come doveva essere cell perfetto

I Sayan, Freezer, gli androidi, Cell e Majin Bu. Ogni fan di Dragon Ball Z sa che sono sostanzialmente questi i grandi villain della seconda serie. Minacce sempre più pericolose che hanno impegnato Goku e gli altri in sfide per il destino del mondo e dell’universo, spingendo il protagonista a diventare sempre più forte. Tra tutti, quello a cui interessava solo dimostrare di essere il migliore è proprio Cell, del quale dopo oltre 30 anni ora possiamo scoprire il design originale.

Grazie ad un’illustrazione realizzata dallo stesso creatore di Dragon Ball, il compianto Akira Toriyama, possiamo infatti vedere come era stata pensata originariamente la forma perfetta di Cell, l’ultima creazione del Dr. Gelo, progettata per possedere tutte le abilità dei grandi combattenti e diventare appunto un essere completo e perfetto. Ha fatto la sua prima comparsa nel 1992 nel capitolo 361 del manga, ma nella sua prima forma ancora lontana dalla perfezione.

Cell si è successivamente evoluto assorbendo prima semplici umani, quindi gli androidi 16 e 18, grazie ai quali diventa l’essere perfetto. Per dimostrarlo, invita gli eroi della Terra a sfidarlo in un torneo con tanto di diretta televisiva. Qui affronta Goku, che tuttavia si tira indietro per lasciare spazio al figlio Gohan, che riesce poi a sconfiggerlo con la celebre Kamehameha padre-figlio. La storia la sappiamo, ma per la prima volta possiamo vedere come doveva essere il design dell’antagonista di Dragon Ball.

Diffuso sul sito ufficiale di Dragon Ball solo per 24 ore, ha già fatto il giro della rete: è molto diverso dalla versione definitiva scelta per il manga e l’anime, soprattutto per quanto riguarda le corna. Mantiene alcune caratteristiche della precedente evoluzione di Cell, la preferita da Toriyama. Tuttavia, siccome per l’editore dell’epoca questa bozza aveva qualcosa di troppo ridicolo, l’autore è stato esortato a cambiarne le forme. Le ali qui sono più corte e ha ancora la coda, in questa versione, cosa che è stata invece tolta dal design finale. 

POTETE VEDERE QUI LA BOZZA DI CELL PERFETTO

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto così il villain di Dragon Ball Z o è meglio la versione che tutti conosciamo? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: Dragon Ball, il personaggio più potente della saga si è svelato. Ma non è chi vi aspettate

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA