Oggi tutti conoscono Dave Bautista come il Drax di Guardiani della Galassia, e il nostro ha avuto de ruoli di spicco anche in altri acclamati film come Spectre di Sam Mendes e Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve. Non scordiamoci, però, che il nostro proviene dal Wrestling, in cui era considerato una vera e propria star, e di recente, l’attore ha annunciato che tornerà su ring per affrontare un vecchio rivale, Triple H, nel corso di un match che si svolgerà il 7 aprile.
Ebbene, poche ore fa, Stephen Amell, star di Arrow e appassionato di wrestling (nonché un lottatore occasionale egli stesso), ha commentato l’imminente match di Bautista facendo una battutina sul fatto che lo status di celebrità dell’attore potrebbe distrarre dall’incontro: «Ho appena scoperto dell’incontro tra Dave Bautista e Triple H. Sono davvero eccitato, ma nel contempo non voglio vedere un incontro ridursi in un angolo di celebrità». Insomma, una battutina innocente, la quale però non è stata presa molto bene da Bautista, che ha replicato con furore: «Considerando che quella celebrità è capace di fottere qualcuno, e che quella celebrità è 6 volte un ex campione di pesi massimi, e che quella celebrità è lì perché ama essere lì, forse aggiunge qualcosa al match. Forse».
Insomma, è chiaro che Bautista sia rimasto irritato dall’intervento di Amell. A questo punto, noi abbiamo un’idea migliore: perché non organizzano direttamente un incontro tra Dave e Stephen così possono risolvere le loro divergenze sul ring? Di certo ai fan piacerebbe moltissimo! Anzi, di più: suggeriamo che l’incontro si svolga con Bautista vestito come Drax e Amell come Arrow, così abbiamo definitivamente anche la lotta tra Marvel e DC!
Di certo sono giorni agitati per Bautista, dato che di recente, il nostro si è scagliato anche contro un altro collega hollywoodiano, niente di meno che Dwayne “The Rock” Johnson.
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA