telegram

Dune: Parte Due, Paul Atreides cavalca un Verme delle sabbie nella nuova spettacolare clip estesa

Il protagonista interpretato da Timothée Chalamet è chiamato ad affrontare un importante rito di passaggio per determinare il suo destino

Dune: Parte Due, Paul Atreides cavalca un Verme delle sabbie nella nuova spettacolare clip estesa

Il protagonista interpretato da Timothée Chalamet è chiamato ad affrontare un importante rito di passaggio per determinare il suo destino

dune

A poche settimane dall’arrivo di Dune: Parte Due sui grandi schermi italiani, Warner Bros. ha diffuso in rete una epica clip estesa del film che promette di alzare ulteriormente l’hype dei fan.

Nella spettacolare sequenza, della durata di circa sei minuti, vediamo Paul Atreides (Thimothée Chalamet) impegnato in un momento decisivo del suo percorso, ovvero calvalcare un imponente Verme delle sabbie, le imponenti creature che abitano il pianeta Arrakis, a loro volta venerate dai Fremen.

Tale prova determinerà se Paul potrà davvero essere accolto nella tribù di Stilgar e continuare la sua ambiziosa ascesa a leader e messia o se dovrà andare incontro ad un destino ben peggiore.

POTETE VEDERE QUI LA NUOVA CLIP DI DUNE: PARTE DUE

La sinossi ufficiale del film recita quanto segue:

Dune: Parte Due esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

Il film è stato nuovamente diretto da Denis Villeneuve, il quale ha contribuito anche alla sceneggiatura, affiancato da Jon Spaihts e Eric Roth. Tra i volti di ritorno dal primo capitolo rivedremo Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides; Zendaya nel ruolo di Chani; Javier Bardem nel ruolo di Stilgar; Rebecca Ferguson nel ruolo di Lady Jessica; Josh Brolin nel ruolo Gurney Halleck; Stellan Skarsgård nel ruolo del Barone Vladimir Harkonnen; Dave Bautista nel ruolo di Glossu Rabban Harkonnen; Charlotte Rampling in quello della Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam; e Stephen McKinley Henderson in quello di Thufir Hawat.

Tra le new entry vi saranno invece Austin Butler nei panni dell’atteso Feyd-Rautha Harkonnen, feroce nipote del barone Harkonnen nonché fratello del sadico Glossu Rabban; Florence Pugh nel ruolo della Princessa Irulan, figlia dell’Imperatore; Christopher Walken nel ruolo dell’Imperatore Shaddam IV della dinastia Corrino; Léa Seydoux in quello di Lady Margot; Souheila Yacoub nella parte di Shishakli; e Tim Blake Nelson il cui ruolo rimane al momento ignoto.

Prodotto da Legendary Pictures e distribuito da Warner Bros., Dune: Parte Due è atteso sui grandi schermi italiani per il 28 febbraio 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Zootropolis, grandi novità sul sequel del film Disney. E faranno felici i fan di Judy Hoops e Nick Wilde

Foto: Warner Bros. Pictures

Fonte: Fandango

© RIPRODUZIONE RISERVATA