Dungeons & Dragons si prepara a debuttare nella suggestiva e prestigiosa cornice di Lucca Comics & Games 2022. In occasione dell’evento e a pochi mesi dal debutto del nuovo atteso film Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri, saranno infatti proposte una serie di iniziative che permetteranno ai fan di vivere una entusiasmante esperienza immersa nel mondo di D&D.
Il 29 ottobre, nel corso del panel dedicato al film situato presso il Cinema Astra, interverranno i due registi del film Jonathan Goldstein, John Francis Daley (già sceneggiatori in precedenza di Spider-Man: Homecoming) e il produttore Jeremy Latcham (Spider-Man: Homecoming, Avengers: Age of Ultron, Iron Man, Guardiani della Galassia) in una sessione di domande e risposte con il pubblico.
Coloro che prenderanno parte al panel avranno la possibilità di interagire con i registi e il produttore con domande e interventi, con questi ultimi che condivideranno inoltre alcuni contenuti inediti del nuovo atteso film. Le novità tuttavia non si fermano qui. Il visitatori di Lucca potranno infatti vivere l’esperienza della Taverna di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. Gli avventori della Taverna potranno sorseggiare un Dragon’s Brew e ottenere degli esclusivi gadget con la possibilità di scattare foto all’interno della Taverna stessa.
Basato sull’omonimo leggendario gioco di ruolo, il film è stato diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, i quali hanno inoltre scritto la sceneggiatura insieme a Michael Gilio. A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale, seguita dal poster del film:
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.
Nel cast del film vedremo volti del calibro di Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.
Prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne, il film vede tra i suoi produttori Jeremy Latcham, Brian Goldner e Nick Meyer. Tra i produttori esecutivi figurano invece Denis L. Stewart, Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Chris Pine, Zev Foreman e Greg Mooradian.
Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri arriverà nelle sale il 3 marzo 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA