Iniziate a preparare i vostri set di dadi, perché la partita sta per cominciare! Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri è pronto ad arrivare sul grande schermo e lo fa mostrandosi in un ultimo trailer che punta ad esaltare i fan del gioco di ruolo più famoso al mondo.
Nel nuovo video, che potete vedere qui sotto, si punta infatti sull’ottima reazione della critica al film diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. “Il miglior film dell’anno”, “Un film pensato per il pubblico che piacerà davvero al pubblico” e “La performance di Chris Pine più da Chris Pine da molto tempo a questa parte” sono alcune delle frasi usate per descrivere l’avventura dell’attore di Wonder Woman e del resto del party.
Il gruppo, guidato dal bardo Elgin, è formato dalla barbara Holga (Michelle Rodriguez), lo stregone così-così Simon (Justice Smith) e dalla druida Doric (Sophia Lillis). Sono tutti chiamati ad una missione che li porterà in vari luoghi del regno magico e a scontrarsi con gli Stregoni Rossi e con una vecchia conoscenza di Elgin, il truffatore Forge Fletcher interpretato da Hugh Grant.