Dalle acque dell’Oceano Pacifico alla sabbia delle arene di Monster Jam. Dwayne Johnson continua ad alternare progetti di diverso tipo e lo ha dimostrato anche al D23, la convention Disney in corso ad Anaheim, dalla quale vi stiamo raccontando tutte le novità sui mondi Marvel e quant’altro. Salito sul palco per presentare Oceania 2, l’attore ha colto di sorpresa con un roboante annuncio.
Il diretto interessato e Alan Bergman, Co-Chairman di Disney Entertainment, hanno rivelato che è in lavorazione un nuovo film sui monster truck, che prende spunto dalla popolarità dei raduni di monster jam truck e celebra quindi uno dei più grandi eventi motoristici del mondo. Dwayne Johnson stesso produrrà attraverso la sua Seven Bucks Productions.
“Abbiamo avuto l’opportunità di creare qualcosa di coinvolgente e divertente, ma anche un’esperienza live-action per le nostre famiglie in tutto il mondo, dal punto di vista di questi incredibili e iconici monster truck e dei loro eccentrici e folli piloti – ha detto l’attore durante il panel Disney -. Monster Jam sarà una corsa incredibile“.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, Monster Jam è una competizione per veicoli 4×4 protagonista anche di un programma televisivo andato in onda in Italia nel 2025, commentato da Giacomo “Ciccio” Valenti e Christian Recalcati. Il programma era incentrato sugli omonimi eventi motoristici, andati avanti anche dopo la fine della trasmissione italiana.
Non c’è ancora una data di uscita per Monster Jam, ma oltre a The Smashing Machine sarà interessante vedere Dwayne Johnson in un progetto del genere. Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: Jesse Grant/Getty Images for Disney
© RIPRODUZIONE RISERVATA