È già partita a pieno regime la lavorazione di Jungle Cruise, film Disney ispirato ad una delle più famose attrazioni dei parchi tematici della Casa di Topolino. La trama di questo action adventure vede l’inscalfibile Dwayne Johnsono nei panni del capitano di un’imbarcazione impegnato ad accompagnare due fratelli (interpretati da Emily Blunt e Jack Whitehall) in cerca di una pianta dalle incredibili proprietà curative. Il tutto condito da animali e natura selvaggia, oltre ad avere nel cast anche Edgar Ramirez e Jesse Plemons come villain.
Durante le riprese Emily Blunt e Dwayne Johnson si sono presi qualche minuto di pausa per girare una breve clip (una sorta di teaser del film che arriverà nelle sale a ottobre 2019) e, da quel poco che ci è dato di vedere (trovate il video qui sotto), pare che la chimica tra i due protagonisti sia ottima.
Emily Blunt nel frattempo è impegnata in un altro progetto Disney, ovvero Mary Poppins Returns, che uscirà il prossimo dicembre. Mentre Johnson, fresco di Skyscrapers, sarà protagonista dello spin off di Fast and Furious Hobbs and Shaw e lo ritroveremo anche nel sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla.
Fonte: Collider
Foto: © Walt Disney Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA