Dwayne Johnson è pronto a tornare sul ring in uno dei suoi ruoli più attesi. La star sarà infatti il protagonista di The Smashing Machine, film prodotto dallo studio A24 incentrato sulla vita di Mark Kerr, leggendario lottatore di MMA ed icona della disciplina, due volte campione dei pesi massini UFC e vincitore del World Vale Tudo Championship.
Grazie alla prima immagine ufficiale del film, diffusa dallo studio di produzione, possiamo ammirare la star nel ruolo del protagonista. Dwayne Johnson è davvero difficile da riconoscere, a testimonianza dell’eccellente lavoro di trucco prostetico effettuato dal team creativo del film.
The Smashing Machine segna il debutto nel ruolo di regista solista di Benny Safdie, il quale ha creato un importante sodalizio col fratello Josh grazie ad alcuni importanti successi ottenuti nel cinema indie, in particolare con film come Good Time e Diamanti grezzi, entrambi targati A24. Dwayne Johnson e Benny Safdie erano pronti a metteri al lavoro sul progetto già nel 2019. Questo è stato tuttavia sospeso con l’esplosione della pandemia mondiale di COVID dell’anno successivo.
POTETE VEDERE QUI LA PRIMA IMMAGINE DI DWAYNE JOHNSON IN THE SMASHING MACHINE
Oltre a Dwayne Johnson nel ruolo di Mark Kerr, nel cast del film sarà presenti Emily Blunt la quale presterà le fattezze a Dawn Staples, moglie del celebre lottatore. Johnson e Blunt andranno così a ricomporre l’affiatata coppia vista nel successo Disney Jungle Cruise. Il film sarà prodotto da Seven Bucks Productions, studio dello stesso Dwayne Johnson e Dany Garcia i quali saranno accreditati come produttori insieme a Benny Safdie, Eli Bush e David Koplan.
Al momento A24 non ha ancora annunciato la data di uscita di The Smashing Machine.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Dwayne Johnson, piovono accuse sull’attore: «Non gliene frega un ca**o»
Foto: Mike Coppola / Getty Images
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA