telegram

Dwayne Johnson, la star rompe il silenzio sulla lite con Vin Diesel. E le sue parole stupiranno i fan

L'interprete di Hobbs in Fast & Furious svela alcuni retroscena e si dice pentito solo di una cosa

Dwayne Johnson, la star rompe il silenzio sulla lite con Vin Diesel. E le sue parole stupiranno i fan

L'interprete di Hobbs in Fast & Furious svela alcuni retroscena e si dice pentito solo di una cosa

dwayne johnson e vin diesel

Si torna a parlare di uno dei feud più celebri e “machi” di Hollywood: la lite tra Dwayne Johnson e Vin Diesel ha segnato profondamente il franchise di Fast & Furious e la sua produzione e a distanza di tempo ora l’attore ed ex wrestler ha deciso di svelare alcuni retroscena.

Tutto è partito da un post Instagram condiviso da Dwayne Johnson alla fine delle riprese di The Fate of the Furious, in cui accusava senza mezzi termini alcuni membri maschili del cast di essere “codardi”, “polli” e “poco professionali”. È poi scoppiato un putiferio, con accuse reciproche da entrambe le parti e il dito di storici attori come Tyrese Gibson puntato contro Johnson, reo di aver personalizzato il franchise – e non ha aiutato l’uscita dello spin off dedicato proprio a Hobbs.

Ora, durante un’intervista a Vanity Fair, la star di Hollywood è tornata a parlare della sua lite con Vin Diesel e cosa è successo dopo quello che definisce «Non il mio giorno migliore» proprio a causa di quel post. Dwayne Johnson si è detto pentito di averlo condiviso:

«Ha causato un putiferio. Eppure, in modo abbastanza interessante, è stato come se ogni singolo membro del cast avesse trovato il modo di arrivare a me per ringraziarmi in silenzio o inviarmi un messaggio. Ma sì, non è stato il mio giorno migliore quello in cui ho condiviso quel messaggio. Non avrei dovuto farlo. Perché alla fine va contro il mio DNA. Non condivido cose così. E tengo quel tipo di stron***e lontane dal pubblico. Non hanno bisogno di sapere certe cose»

Tuttavia, Johnson non fa nessun passo indietro: «Credevo davvero in quello che ho detto. Ma dirlo pubblicamente non era la cosa giusta da fare». L’attore ha poi svelato che c’è stato davvero un incontro con Vin Diesel:

«Non lo chiamerei un incontro riappacificatore. Direi un chiarimento. Abbiamo parlato nella mia roulotte ed è da quella chiacchierata che è stato cristallino per me che eravamo su due lati completamente opposti. E siamo stati d’accordo di lasciare le cose così com’erano».

Johnson ha definito se stesso e Diesel come «due persone filosoficamente diverse, che si approcciano al business del cinema in modi diversi». Chi l’abbia spuntata da quella lite però pare ovvio: Dwayne Johnson per ora ha lasciato la saga di Fast & Furious, ormai tornata saldamente nelle mani del suo “legittimo” proprietario.

E voi, cosa ne pensate? Da che parte vi siete schierati nel feud tra le due superstar? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Universal Pictures

Fonte: Vanity Fair

© RIPRODUZIONE RISERVATA