Dwayne Johnson, piovono accuse sull'attore: «Non gliene frega un ca**o»
telegram

Dwayne Johnson, piovono accuse sull’attore: «Non gliene frega un ca**o»

La star è stata accusata di comportamenti inappropriati sul set del suo prossimo grande film

Dwayne Johnson, piovono accuse sull’attore: «Non gliene frega un ca**o»

La star è stata accusata di comportamenti inappropriati sul set del suo prossimo grande film

dwayne johnson

Sopra la testa di Dwayne Johnson sono comparsi dei nuvoloni neri che promettono tempesta. L’ex wrestler, e ora uno degli attori più pagati di Hollywood, aspetta di tornare protagonista sul grande schermo con il film Red One, ma secondo un recente report deve prima affrontare accuse di comportamenti scorretti messi in atto proprio su quel set.

A entrare nel dettaglio è The Wrap, secondo cui sarebbe stato proprio l’attore a causare il consistente ritardo nell’uscita del film da 250 milioni di dollari di budget. Numerose persone avrebbero infatti testimoniato che Dwayne Johnson avrebbe tenuto una condotta molto poco professionale durante le riprese del film, prodotto da Amazon MGM con Seven Bucks Productions.

In particolare, viene detto che alcuni giorni la star si sarebbe presentata anche con otto ore di ritardo sul set. Una notizia che sta sorprendendo non poco, considerando che in passato erano emersi rumors secondo cui Dwayne Johnson urinasse in bottigliette per l’acqua pur di risparmiare tempo. Rumors circa i suoi ritardi si sono invece sentiti durante la produzione dei film di Fast & Furious, già segnati dalla faida con Vin Diesel.

Eppure, insider hanno dichiarato che «l’unica cosa in cui Dwayne era costante era il ritardo cronico», «Era un fottu*o disastro» e ancora che «A Dwayne non gliene fregava davvero un ca**o». Gli addetti ai lavori sostengono inoltre che Johnson si sarebbe rifiutato di lavorare per giorni interi durante le riprese, che si sono svolte tra ottobre 2022 e febbraio 2023: «Si è rifiutato in modo assoluto di lavorare per più di quattro o cinque ore al giorno», forse per una questione di controllo, viene suggerito dalle fonti.

Un portavoce di Amazon MGM ha negato le accuse e la prospettiva che l’uscita di Red One sia stata ritardata a causa dei comportamenti di Dwayne Johnson: «Lui e Seven Bucks sono stati partner incredibili per Red One [..] Qualsiasi notizia che implichi che siamo arrivati a questo punto con lui che si presenta sul set con sette-otto ore di ritardo è ridicola e falsa». I nuvoloni si sono però addensati e non è escluso che possano causare una vera tempesta.

Red One arriverà nelle sale il 15 novembre 2024, un anno dopo rispetto ai piani originali.

Leggi anche: Dwayne Johnson: è suo il cachet più alto di sempre. Ecco quanto guadagnerà per Red One

Foto: Mike Coppola/Getty Images

Fonte: The Wrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA