Attimi di commozione sul red carpet londinese di Uno Rosso, il nuovo film di Natale con Dwayne Johnson. L’attore ha infatti condiviso un toccante video sui suoi social che ha rapito il cuore dei suoi fan, andando in breve tempo virale, con oltre 21 milioni di visualizzazioni e più di 800 mila “mi piace”.
Nel video, The Rock incontra un piccolo fan che gli chiede un autografo sul red carpet. Il ragazzino, tra le lacrime, spiega di chiamarsi Ricky, di avere tredici anni e di essere un aspirante attore. Dwayne Johnson allora gli fa i complimenti e gli propone: «Ti chiamerò. Lavoreremo insieme un giorno». Ma non solo: colpito dall’incontro, l’attore torna indietro e chiama anche J.K. Simmons, che a sua volta si sofferma per qualche minuto per scambiare qualche parola e firmare l’autografo al fan.
«Noi maschi non vogliamo mai piangere di fronte agli altri, figuriamoci di fronte agli uomini che per noi rappresentano un mito – ha scritto Dwayne Johnson -. Sono orgoglioso di questo ragazzino e di come abbia cercato di dimostrarsi educato e cortese, anche mentre cercava di trattenere le lacrime. È stato bello incontrarti, Ricky, continua a lavorare sodo. Ci vediamo in cima in futuro».
Un momento che di certo questo piccolo fan non dimenticherà mai!
E per tutti noi che invece non abbiamo la possibilità di incontrare Dwayne Johnson e J.K. Simmons dal vivo, c’è sempre il grande schermo. In Uno Rosso, quando Babbo Natale (Simmons) viene rapito, il capo della sicurezza del Polo Nord (Johnson) deve fare squadra con il più famigerato cacciatore di taglie del mondo (Chris Evans) in una missione travolgente e ricca di azione per salvare il Natale.
(Photo by Santiago Felipe/FilmMagic)
© RIPRODUZIONE RISERVATA