Zack e Cody in Ungheria! In una sorprendente evoluzione degli eventi, l’attore Dylan Sprouse si è sposato in gran segreto in Ungheria un mese dopo l’annuncio del suo fidanzamento con la supermodella Barbara Palvin.
La notizia sta rimbalzando in queste ore su tutte le pagine di cronaca rosa negli Stati Uniti e non solo: dopo cinque anni insieme, la coppia ha deciso di organizzare una cerimonia in una chiesa poco fuori Budapest, senza dire nulla ai loro fan (cose più che legittima).
La testate di gossip sono però riuscite a mettere le mani su qualche scatto social postato da chi ha assistito alla cerimonia nel corso della quale l’attore classe 1992 e l’angelo di Victoria’s Secret si sono giurati amore eterno. Solo un mese fa avevano reso nota la proposta: «Non abbiamo sentito il bisogno di essere del tutto trasparenti con il pubblico» ha detto Dylan Sprouse in un’intervista.
La sposa invece, nella stessa occasione, ripresa da Page Six, aveva aggiunto: «Penso che il fidanzamento mi abbia stressato più del matrimonio. Un uomo ha tempo di prepararsi per la proposta, Dylan ha tenuto l’anello per sette mesi prima di chiedermelo, ma per me la scelta era da fare lì, in quel momento». La modella ungherese ha però anche aggiunto che «Sapevo da quando abbiamo iniziato a frequentarci che volevo sposarlo, ma è un grande passo».
POTETE VEDERE QUI LE FOTO DEL LORO MATRIMONIO
Dylan Sprouse ha sorpreso così i suoi fan, che certamente lo ricordano come parte del duo visto in Zack e Cody al Grand Hotel e il sequel Zack e Cody sul ponte di comando, serie Disney nelle quali ha recitato al fianco del gemello Cole – diventato poi una delle star di Riverdale. La carriera di Dylan invece si è spostata verso altri lidi: ha preso parte a film come After 2, ma per lo più si è concentrato sull’imprenditoria e sulla sua cantina All-Wise Meadery.
Barbara Palvin invece è una supermodella che non ha bisogno di molte presentazioni: nel 2016 il mondo l’ha conosciuta grazie a Sports Illustrated Swimsuit Issue e dal 2019 è diventata uno degli angeli di Victoria’s Secret. Ha già debuttato anche al cinema grazie a Hercules – Il guerriero di Brett Ratner, il film con protagonista Dwayne Johnson nel quale ha interpretato la giovane Antimaca.
In un’intervista di coppia, Dylan ha raccontato un curioso aneddoto su come si sono innamorati: «Abbiamo iniziato a parlare di Naruto e poi ha fatto un’imitazione. Saltò in aria, la ripresi facendo un video al rallentatore. Molto divertente». Ah, l’amore…
Foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Fonte: Page Six
© RIPRODUZIONE RISERVATA