«È disgustoso»: Ana De Armas non ci sta e si scaglia contro le scene di nudo virali dal film Blonde
telegram

«È disgustoso»: Ana De Armas non ci sta e si scaglia contro le scene di nudo virali dal film Blonde

La star è convinta che quelle clip circoleranno fuori dal contesto del film Netflix

«È disgustoso»: Ana De Armas non ci sta e si scaglia contro le scene di nudo virali dal film Blonde

La star è convinta che quelle clip circoleranno fuori dal contesto del film Netflix

ana de armas blonde

Dopo il passaggio alla Mostra del Cinema di Venezia, Blonde è pronto ad approdare su Netflix a partire dal 28 settembre 2022. I fan potranno così vedere Ana De Armas nei panni dell’iconica Marilyn Monroe, un ruolo che tuttavia porta con sé qualche aspetto non proprio piacevole.

A parlarne è stata la diretta interessata durante un’intervista a Variety. La De Armas si è detta raccapricciata dal fatto che alcune scene di nudo del film di Andrew Dominik possano diventare virali al di fuori del contesto del film. «So che cosa diventerà virale ed è disgustoso – ha detto l’attrice – Mi dà fastidio anche solo pensarci. Non posso farne a meno».

Poi ha anche specificato: «Non mi fa pentire di quello che ho fatto, ma mi fa venire il sangue amaro pensare al futuro di quelle clip». Un problema che non riguarda solo Ana De Armas e il film Blonde, ma è particolarmente in tema considerando che Marilyn Monroe è stata una delle star più iconizzate proprio per l’aspetto fisico. Il film di Dominik mostra proprio la contrapposizione tra la carne e l’anima della dea dell’amore americana, diventata simbolo senza tempo di erotismo procace.

Durante la conferenza stampa al Lido, la star di Knives Out, No Time To Die e The Gray Man ha anche svelato come ha affrontato un ruolo “pesante” come quello della Monroe: «Ho lavorato molto sul linguaggio del corpo, sulla voce, addirittura su un make up adatto al personaggio. Una volta ottenuto il ruolo, ho dovuto cercare l’equilibrio giusto per interpretare in maniera altrettanto convincente sia Norma Jean che Marilyn, il personaggio pubblico e la donna nel suo privato».

Parole che aumentano la curiosità per vedere il risultato finale, specie considerando che Blonde è stato valutato NC-17, ovvero vietato ai minori di 17 anni d’età. Assieme alla De Armas, nel cast del film troviamo anche Adrien Brody nei panni dello scrittore e terzo marito Arthur Miller, Bobby Cannavale in quelli del leggendario giocatore di baseball (nonché secondo marito della Monroe) Joe DiMaggio e Julianne Nicholson interpreta invece la madre della diva, Gladys Pearl Baker.

Leggi anche: Blonde, Ana De Armas svela la reazione del cast alla sua trasformazione in Marilyn Monroe

Leggi anche: Venezia 79, Blonde: la carne e lo spirito di Marilyn Monroe. La recensione del film con Ana de Armas

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA