«È il nostro Leo»: Florence Pugh incorona il perfetto erede odierno di Leonardo DiCaprio
telegram

«È il nostro Leo»: Florence Pugh incorona il perfetto erede odierno di Leonardo DiCaprio

La star di Dune, Midsommar e Black Widow non ha dubbi su chi ha raccolto oggi il testimone del divo di Titanic

«È il nostro Leo»: Florence Pugh incorona il perfetto erede odierno di Leonardo DiCaprio

La star di Dune, Midsommar e Black Widow non ha dubbi su chi ha raccolto oggi il testimone del divo di Titanic

Florence Pugh DiCaprio

Florence Pugh ha scelto: per lei l’erede naturale di Leonardo DiCaprio è Timothée Chalamet, attore col quale dividerà la scena in Dune: Part Two, sequel del blockbuster tratto dai romanzi di fantascienza di Frank Herbert nuovamente diretto da Denis Villeneuve. 

In un’intervista a Vanity Fair, nella fattispecie, la star di Midsommar e Black Widow ha dichiarato senza mezzi termini che  “Timothée è il nostro Leo“, in riferimento alla parabola comune dei due interpreti, entrambi divenuti degli assoluti idoli per la loro generazione fin dalla giovane età. 

Sarà fantastico fare Dune con attori come Timmy e Zendaya e Austin, per prima cosa sono persone straordinarie e in secondo luogo sono attori incredibili”, ha detto Pugh a proposito dei suoi colleghi e anche di Austin Butler, fresco interprete di Elvis Presley nel film di Baz Luhrmann.

Ha aggiunto Pugh: 

Sono star a modo loro, non secondo i cliché che che andavano un tempo. Sono soltanto persone brillanti e io sono abbastanza fortunata da poterli chiamare tutti quanti “miei amici“, è qualcosa di davvero super eccitante. Per me è una sensazione meravigliosa aver modo di lavorare con la giovane Hollywood del momento e poter mandar loro un messaggio quando lo desidero… è fantastico“.

Dune: Parte 2 vedrà in azione sul grande schermo Austin Butler, nei panni del villain Feyd-Rutha Harkonnen, il nipote del Barone Vladimir Harkonnen interpretato da Stellan Skarsgård nel primo film nonché fratello minore del possente Glossu Rabban Harkonnen interpretato da Dave Bautista, affiancato da una nutrita lista di new entry. Esse comprendono proprio la già citata Florence Pugh nel ruolo della figlia dell’Imperatore, la Princessa IrulanChristopher Walken nel ruolo dell’Imperatore Shaddam IV, Léa Seydoux in quello di Lady Margot, Souheila Yacoub nella parte di Shishakli e Tim Blake Nelson il cui ruolo rimane al momento ignoto.

Tra i volti di ritorno dal primo capitolo vi saranno invece Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides, Zendaya nel ruolo di Chani, Javier Bardem nel ruolo di Stilgar, Rebecca Ferguson nel ruolo di Lady Jessica, Josh Brolin nel ruolo Gurney Halleck, Stellan Skarsgård nel ruolo del Barone Vladimir Harkonnen, Dave Bautista nel ruolo di Glossu Rabban, Charlotte Rampling in quello della Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam e Stephen McKinley Henderson in quello di Thufir Hawat.

Che ne pensate delle parole di Florence Pugh? Ditecelo nei commenti! 

Foto: Frazer Harrison/Getty Images

Fonte: Vanity Fair

Leggi anche: Dune: Parte 2, Austin Butler rompe il silenzio sul nuovo villain che vedremo nel sequel

© RIPRODUZIONE RISERVATA