Un attore dell’Universo DC ha svelato che il suo più grande sogno sarebbe prendere parte alla serie live-action di One Piece: avrebbe perfino già in mente un ruolo ben preciso, in cui anche i fan hanno dichiarato che lo vedrebbero benissimo.
Stiamo parlando di Xolo Maridueña, protagonista di Blue Beetle e della serie Cobra Kai, che ha espresso il desiderio di interpretare Ace nell’adattamento di One Piece di Netflix. Le voci su un ipotetico casting dell’attore si rincorrono da un po’, ma non sono ancora state confermate; tuttavia, Maridueña lo considera un ruolo da sogno che, inoltre, si adatterebbe perfettamente alla tipologia di personaggi che ha solitamente interpretato.
In un recente episodio del podcast Lone Lobos, di cui è co-conduttore, Maridueña ha risposto a questi rumors, svelando che sarebbe per lui un sogno interpretare Ace, il fratello maggiore di Luffy (Iñaki Godoy) ma che, nonostante le speranze dei fan, non è ancora stato scritturato per la seconda stagione della serie.
Ecco cosa ha dichiarato: «Non ancora. È un sogno, ma allo stesso tempo deve essere fatto bene. Devo fare il provino. Devo fare lo stesso percorso di tutti gli altri. A meno che non dicano: “Ehi, questo ragazzo qui è perfetto”».
L’attore, che interpreta Miguel Diaz in Cobra Kai, si sta preparando a dire addio alla lunga serie spinoff di Karate Kid, che si concluderà nel 2025. Nonostante ciò, la valanga di richieste online da parte dei fan che lo vorrebbero come Portgas D. Ace, potrebbero portare a buone notizie per la seconda stagione di One Piece.
Come dicevamo, Ace presenta aspetti caratteriali simili a Miguel in Cobra Kai e a Jaime Reyes in Blue Beetle, entrambi interpretati da Maridueña. Il fratello maggiore di Luffy ha il tipo di educazione e di buon carattere che contraddistinguono i due personaggi più noti dell’attore. Inoltre, Ace è un personaggio comico, con un appetito insaziabile e gag che darebbero all’attore in ascesa un’opportunità più consistente di mostrare il suo lato più leggero.
Sono attualmente partite le riprese di One Piece 2 in Sudafrica e Netflix ha già rivelato alcune aggiunte al cast della seconda stagione, tra cui Daniel Lasker, Camrus Johnson, Jazzara Jaslyn e David Dastmalchian, rispettivamente nei ruoli di Mr. 9, Mr. 5, Miss Valentine e Mr. 3. A questi si aggiungono Clive Russell, Brendan Murray e Werner Coetser, che interpretano Crocus, Brogy e Dorry. Non si sa ancora chi potrebbe interpretare Ace, ma sono tanti i fan che ripongono le loro speranze in Maridueña.
Come vedreste l’attore di Blue Beetle nel ruolo di Ace? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: One Piece, un video di ringraziamento ai fan nel 25°anniversario: «Arigato»
Fonte: ScreenRant
© RIPRODUZIONE RISERVATA