«È la scena più assurda che abbia mai fatto»: Antony Starr esalta i fan di The Boys in attesa della quarta stagione
telegram

«È la scena più assurda che abbia mai fatto»: Antony Starr esalta i fan di The Boys in attesa della quarta stagione

L'attore e interprete di Homelander è entrato nel dettaglio di quello che vedremo nei prossimi episodi

«È la scena più assurda che abbia mai fatto»: Antony Starr esalta i fan di The Boys in attesa della quarta stagione

L'attore e interprete di Homelander è entrato nel dettaglio di quello che vedremo nei prossimi episodi

antony starr the boys

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per la quarta stagione di The Boys, ma una delle sue star sa come alzare le aspettative dei fan. Parliamo di Antony Starr, interprete di Homelander / Patriota nello show più brutale mai visto in un mondo di supereroi (QUI la recensione dell’ultima stagione).

La serie ci ha abituato a tante scene molto forti, sangue a profusione e sequenze sul filo del cringe; ma a quanto pare il meglio (o peggio) deve ancora venire. Parlando con Variety all’anteprima di The Covenant di Guy Ritchie, l’attore ha stuzzicato i fan sostenendo che «un limite ci deve essere, ma non l’abbiamo ancora trovato».

Poi è entrato nei dettagli di una particolare sequenza che lo ha particolarmente sorpreso: «Stavo guardando la persona che stava dalla parte opposta alla mia e ho detto: ‘Che cosa stiamo facendo? Non posso crederci! Avrei potuto fare qualsiasi cosa di diverso nella mia vita, e invece sono qui a fare questo?’. È davvero la scena più assurda che abbia mai fatto».

Per quanto possa sembrare difficile pensare che la quarta stagione di The Boys supererà episodi come Herogasm o la scena in cui un uomo in miniatura entra nell’uretra di un altro, starnutisce e tornando alle dimensioni normale lo disintegra, sembra che per i fan siano in arrivo nuove bizzarre sorprese. Le riprese sono finite da pochi giorni e ora è solo questione di attesa.

Nelle scorse settimane è stato diffuso un primo teaser trailer dei nuovi episodi, un filmato in cui la la Vought International afferma di essere più forte che mai. Nei nuovi episodi, ritroveremo Homelander, la cui malvagità non solo è uscita ormai allo scoperto ma è stata anche apprezzata dalla sua fanbase. Una deriva fascista della società che sarà ostacolata di nuovo dai ragazzacci guidati da Butcher (Karl Urban).

Per i fan del franchise, inoltre, è stato mostrato anche il trailer del nuovo spin-off Gen V. La serie esplorerà le vite di giovani supes che frequentano la Godolkin University, un college esclusivo per persone dotate di superpoteri. Proprio come accade nei Sette, la competizione per eccellere è spinta al massimo dalla stessa Vought International e non mancherà una tonnellata di violenza, squartamenti, mosse alla Mortal Kombat e quelli che sembrano essere intestini usati come fruste.

Nel cast dello spin-off di The Boys, atteso su Prime Video nel 2023, troveremo nuovi ingressi come Clancy BrownAlexander Calvert e Jason Ritter, ma anche qualche volto già conosciuto: nel teaser di Gen V fanno la loro comparsa gli interpreti di A-Train (Jessie T. Usher), Ashley Barrett (Colby Minifie) e Adam Bourke (P.J Bryne). Tra i nuovi acquisti di The Boys 4, invece, ci sarà niente meno che Jeffrey Dean Morgan.

Foto: Prime Video

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA