telegram

«È mio marito»: Winona Ryder è convinta di essere sposata con Keanu Reeves

È possibile sposarsi a propria insaputa? A Hollywood, a quanto pare, sì...

«È mio marito»: Winona Ryder è convinta di essere sposata con Keanu Reeves

È possibile sposarsi a propria insaputa? A Hollywood, a quanto pare, sì...

Winona Ryder e Keanu Reeves

Winona Ryder e Keanu Reeves sono convinti di essersi sposati “per sbaglio” 30 anni fa… e si chiamano ancora “marito” e “moglie”!

La storia è nota e i fan la ricorderanno sicuramente. Già anni fa, l’attore di Matrix e della saga di John Wick aveva raccontato il curioso episodio avvenuto sul set del film del 1992 Bram Stoker’s Dracula, diretto da Francis Ford Coppola. Nella scena in cui Mina Murray e Jonathan Harker si sposano, a unirli in matrimonio è stato chiamato non un attore, ma un vero e proprio sacerdote rumeno. Da qui, la convinzione dei due attori di essersi sposati veramente “per sbaglio”: «Winona dice che siamo sposati. Coppola dice la stessa cosa. Quindi immagino che lo siamo davvero, almeno sotto agli occhi di Dio», aveva commentato Keanu Reeves.

A distanza di anni, i due attori – che sono amici, ma non hanno mai avuto una relazione sentimentale – ne sono ancora sicuri, al punto da chiamarsi “marito” e “moglie” in privato. A rivelarlo è stata la stessa Winona Ryder durante un’intervista per il suo nuovo film Beetlejuice Beetlejuice [QUI LA NOSTRA RECENSIONE]. La star ha affermato: «Ogni anno, per il suo compleanno, gli scrivo “Tanti auguri, marito mio!”. E lui risponde: “Grazie moglie, ti amo”».

Ma nonostante il loro rapporto sia davvero “speciale”, non aspettatevi di vederli recitare insieme, o almeno non in uno degli action movie per cui Keanu Reeves è noto: «Se bisogna fare un sacco di stunt, io devo dare la priorità alle mie povere ossa», ha scherzato l’attrice.

Attendiamo quindi di vedere Winona Ryder in ruoli più “tranquilli”: dal 5 settembre sarà appunto al cinema con il nuovo film di Burton, in cui torna a interpretare il personaggio di Lydia Deetz, nel frattempo diventata madre di Astrid (Jenna Ortega)Beetlejuice (Michael Keaton) è ancora determinato a sposare Lydia e tornare tra i viventi, e anche in fretta, giacché la sua ex moglie (Monica Bellucci) gli sta dando la caccia nell’Aldilà. Ancora una volta, in entrambi i regni, quello dei vivi e quello dei morti, si scatenerà il caos!

Fonte: LADBible
Foto: Elyse Jankowski/FilmMagic – Arturo Holmes/WireImage (Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA