È morta Lorraine Warren, l'investigatrice del paranormale che ha ispirato The Conjuring
telegram

È morta Lorraine Warren, l’investigatrice del paranormale che ha ispirato The Conjuring

Ecco il ricordo di Vera Farmiga

È morta Lorraine Warren, l’investigatrice del paranormale che ha ispirato The Conjuring

Ecco il ricordo di Vera Farmiga

Si è spenta a 92 anni Lorraine Warren, la nota investigatrice del paranormale che, assieme al marito Edward (morto nel 2006), ha ispirato la saga di The Conjuring. Nel corso della sua vita, i coniugi hanno investigato su numerosi orrorifici casi, dal poltergeist di Enfield alla famigerata Amityville.

A interpretare la donna sul grande schermo è Vera Farmiga, che ha scritto addolorata su Twitter: «La mia cara amica Lorraine Warren è morta. Da un profondo sentimento di tristezza, a emergere è un profondo sentimento di gratitudine. Sono così fortunata ad averla conosciuta e sono onorata d’interpretarla. Ha vissuto la sua vita con grazia e allegria. Ha indossato l’elmo della salvezza e brandito la spada della compassione e preso lo scudo della fede. La giustizia era la sua corazza e ha toccato la mia vita. Ti voglio bene, Lorraine. Stai ballando il valtzer con Ed adesso».

La Farmiga, ricordiamo, tornerà a vestire i panni della Warren in Annabelle III, la cui data d’uscita nelle sale è fissata a luglio.

Fonte: VF

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA