È morto Chance Perdomo: la star dello spin-off di The Boys aveva solo 27 anni
telegram

È morto Chance Perdomo: la star dello spin-off di The Boys aveva solo 27 anni

Oltre a Gen V, è stato tra i protagonisti di After e della serie Le terrificanti avventure di Sabrina

È morto Chance Perdomo: la star dello spin-off di The Boys aveva solo 27 anni

Oltre a Gen V, è stato tra i protagonisti di After e della serie Le terrificanti avventure di Sabrina

chance perdomo

Grave lutto nel mondo del cinema e della televisione. È morto ad appena 27 anni l’attore Chance Perdomo, che negli ultimi anni si stava facendo conoscere al grande pubblico grazie a serie di successo come lo spin-off di The Boys, Gen V.

Stando a quanto riportato dalle testate estere, l’agente dell’attore ha confermato la sua morte, avvenuta nella giornata di sabato. A risultargli fatale, secondo il comunicato ufficiale, è stato un incidente: «È con grande dolore che condividiamo la notizia della prematura scomparsa di Chance Perdomo a causa di un incidente in moto – sono le parole riportate -. Le autorità hanno comunicato che non sono state coinvolte altre persone»

Di Chance Perdomo, hanno poi aggiunto: «La sua passione per le arti e il suo insaziabile appetito per la vita sono stati percepiti da tutti coloro che lo hanno conosciuto, e il suo calore continuerà in coloro che amava di più. Chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia nel piangere la perdita del loro amato figlio e fratello».

Il 27enne originario di Los Angeles ma britannico di origini è salito alla ribalta grazie alla serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, nella quale ha interpretato per 36 episodi Ambrose Spellman. In seguito, ha preso parte a tre film del franchise di After, vestendo i panni di Landon Gibson, fratellastro di Hardin (Hero Fiennes Tiffin). Ancora più di recente, è stato tra i protagonisti della serie Gen V, dove ha interpretato Andre Anderson, uno degli studenti della Godolkin University dove vengono addestrati i giovani sup nell’universo di The Boys.

Proprio i produttori dello spin-off hanno rilasciato un comunicato dopo la notizia della sua morte: «Non riusciamo a capacitarci di questa notizia. Per quelli di noi che lo hanno conosciuto e hanno lavorato con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, una forza della natura entusiasta, un interprete di incredibile talento e, più di ogni altra cosa, solo una persona molto gentile e adorabil. Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Ci dispiace molto per la famiglia di Chance e siamo in lutto per la perdita del nostro amico e collega. Abbracciate i vostri cari stasera».

Per il mondo della televisione, si tratta del secondo grave lutto a stretto giro: solo pochi mesi fa, ad agosto 2023, abbiamo dovuto riportare la notizia della prematura scomparsa di Angus Cloud, attore 27enne noto per essere stato tra i protagonisti della serie Euphoria al fianco di Zendaya.

Foto: Stuart C. Wilson/Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA