Sid Haig, interprete dello spaventoso Captain Spaulding in La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo e nell’imminente 3 From Hell, si è spento sabato scorso all’età di 80 anni. L’attore era ricoverato in ospedale da diversi giorni per difficoltà respiratorie a seguito di una caduta.
Ha scritto sua moglie Susan su Instagram: «Sabato, 21 settembre 2019, la mia luce, il mio cuore, il mio vero amore, il mio Re, l’altra metà della mia anima, Sidney, è passato da questo regno al prossimo. É tornato nell’Universo, come una stella nei suoi cieli. Era il mio angelo, mio marito, il mio migliore amico, e lo sarà sempre. Adorava la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Questo è stato uno shock per tutti noi. Noi, come famiglia, chiediamo che venga rispettata la nostra privacy e il nostro lutto».
Un autentico veterano attivo dagli anni ’60, ricordiamo che oltre a Rob Zombie, il nostro ha lavorato anche con altri rinomati cineasti come John Boorman (Senza un attimo di tregua), George Lucas (THX), Robert Aldrich (L’imperatore del Nord) e Quentin Tarantino (Jackie Brown).
Fonte: IG
© RIPRODUZIONE RISERVATA