È ufficiale. Warner Bros. sta sviluppando un film interamente dedicato al Batman di Ben Affleck. A confermarlo è il CEO della major Kevin Tsujihara durante la CinemaCon di Las Vegas.
Qui le parole del Presidente: «[Batman v Superman] ha creato le basi per il nostro Universo DC, che include almeno 10 film entro il 2020. E sono molto eccitato di annunciare che lavoreremo con Ben Affleck a un film stand-alone su Batman».
Un successivo UPDATE ha confermato non solo che Affleck apparirà nei panni del Cavaliere Oscuro, ma sarà anche il regista del film come in molti si aspettavano ormai da tempo.
La settimana scorsa la Warner ha annunciato due nuovi film DC in programma per il 5 ottobre del 2018 e il 1° novembre 2019. Che una di queste due date sarà dedicate a Batman? Noi vi terremo aggiornati, ma i dubbi rimangono, considerando che le riprese della Justice League sono già iniziate e che l’attore deve ancora dedicarsi alla post-produzione di Live by Night, il suo prossimo film da regista in uscita nelle sale americane a ottobre.
Leggi anche Quali sono i due nuovi e misteriosi cinecomic targati Warner/DC? 6 ipotesi. La gallery
Ma voi cosa ne pensate di questa conferma? Contenti di vedere un film interamente creato da e dedicato a Ben Affleck?
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA