“Vivrai a lungo, avrai molti amici, farai tante esperienze. Perderai tutti i tuoi soldi, ma non preoccuparti, li riavrai indietro”. Questo è il futuro che un chiromante predice a Julia Roberts all’inizio del trailer di Eat, Pray, Love, film diretto da Ryan Murphy, tratto dall’autobiografia di Elizabeth Gilbert che in Italia avrà il titolo Mangia, Prega, Ama .
Julia Roberts interpreta la scrittrice che, insoddisfatta della sua vita dopo il divorzio dal marito, decide di dare un taglio netto e inizia un viaggio intorno al mondo alla ricerca della serenità e dell’equilibrio. Un percorso di formazione lungo un anno che porterà la donna ad una sorta di rinascita e riscoperta di se stessa.
Oltre a luoghi spirituali come India e Indonesia, la Roberts farà tappa in Italia dove scoprirà l’arte del piacere. Per questa parte il cast del film si è trasferito effettivamente a Roma dove ha girato alcune scene nelle quali appare anche il nostro Luca Argentero nel ruolo di una guida turistica. La pellicola è attesa negli Stati Uniti il 13 agosto, mentre dovrebbe essere nelle sale italiane a partire dal 24 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA