«Ebbene sì, si chiama James»: Ryan Reynolds ha "finalmente" svelato il nome della figlia!
telegram

«Ebbene sì, si chiama James»: Ryan Reynolds ha “finalmente” svelato il nome della figlia!

L'attore, sposato con Blake Lively, ha spiegato al Today Show i motivi di una scelta tanto particolare

«Ebbene sì, si chiama James»: Ryan Reynolds ha “finalmente” svelato il nome della figlia!

L'attore, sposato con Blake Lively, ha spiegato al Today Show i motivi di una scelta tanto particolare

Come vi abbiamo mostrato in una recente gallery, Hollywood (soprattutto ultimamente) ha le strade piene di neo papà super hot: tra Channing Tatum, Chris Hemsworth e Benedict Cumberbatch, la voglia di metter su famiglia non è mai stata così sexy.

Lo scorso gennaio, si è unito alla folta lista anche Ryan Reynolds, futura star dell’attesissimo Deadpool. Felicemente sposato con l’affascinante Blake Lively, l’attore è diventato papà per la prima volta di una bella bambina. Al contrario di quello che molti loro colleghi hanno fatto in passato, la coppia ha tenuto nascosta la figlia alle telecamere, non concedendo ai tabloid nemmeno i dettagli del suo nome. Proprio così: sono mesi che la stampa cerca di scoprire quale sia, con un toto nome che è passato da Sophie a Violet.

Forse stufo di tante congetture, l’attore ha infine rivelato al mondo l’identità di suo figlia… Che, per la cronaca, si chiama James. Sì, avete capito bene, proprio come Giacomo.
Ryan Reynolds aveva già dichiarato in passato di “non volere un nome pretenzioso e hollywoodiano”, ma mai ci saremmo aspettati che la scelta sarebbe ricaduta su un classico titolo maschile. Ospite al Today Show, l’attore ha così spiegato la sua decisione: «ebbene sì, si chiama James. Lo sanno tutti, e ho detto a chiunque stesse ad ascoltarmi che non volevo essere il primo a dirlo ai quattro venti perché, si sa, le bambine diventano adolescenti, e a volte le adolescenti fanno delle ricerche e poi ti chiedono: “Perché l’hai fatto?”».

Ryan Reynolds e Blake Lively erano quindi spaventati che la figlia potesse arrabbiarsi con i genitori per aver venduto ai tabloid un dettaglio così importante della sua vita, non tanto per il nome in sé. D’altronde, ad Hollywood, per la prole delle star abbiamo sentito quasi di peggio. Poveri bambini!

Fonte: buzzfeed

© RIPRODUZIONE RISERVATA