Ecco a voi l’A-Team: "carte d'identità multimediali"
telegram

Ecco a voi l’A-Team: “carte d’identità multimediali”

On-line i character trailer dedicati ai quattro protagonisti del film di Joe Carnahan

Ecco a voi l’A-Team: “carte d’identità multimediali”

On-line i character trailer dedicati ai quattro protagonisti del film di Joe Carnahan

Ecco online i quattro nuovi spot di A-Team: i quattro filmati, pubblicati da Traileraddict,  sono una sorta di breve carta d’identità multimediale dei protagonisti, in cui possiamo vedere le loro “doti” migliori.

Il film, prodotto da Tony Scott e diretto da Joe Carnahan (Smokin’ Aces) , è l’adattamento della celebre serie televisiva degli anni ’80, la trama attualizza la storia raccontata nel telefilm: un gruppo di veterani della Guerra in Iraq (non più del Vietnam) viene incastrato per un crimine che non ha commesso. Insieme fuggono dal carcere di massima sicurezza nel quale sono rinchiusi, decisi a trovare chi li ha incastrati al fine di tornare senza macchia agli occhi dell’Esercito.

L’A-Team è composto dal Tenente Templeton Sberla Peck (Bradley Cooper), dal Colonnello J. Hannibal Smith (Liam Neeson), dal Sergente Bosco P.E./Pessimo Elemento Baracus (Quinton Jackson), e dal Capitano H.M. Murdock (Sharlto Copley).

Nel cast figurano anche Jessica Biel e Patrick Wilson.

Il film uscirà in Italia il 18 giugno, la data è stata rimandata di una settimana rispetto a quella prevista inizialmente in contemporanea con gli Stati Uniti dell’11 giugno.

Qui potete vedere il trailer italiano che avevamo pubblicato qualche tempo fa.

Qui la photo gallery e il secondo trailer del film con il poster.

Ecco di seguito i trailer di presentazione dei personaggi:

Tenente Templeton “Sberla” Peck:


Sergente Bosco “P.E./Pessimo Elemento” Baracus:


Colonnello J. “Hannibal” Smith:


Capitano H.M. Murdock


Guarda la photogallery del film.

A-Team, diretto da Joe Carnahan e interpretato da Liam NeesonBradley CooperJessica BielQuinton JacksonSharlto Copley, arriverà nelle sale italiane il 18 giugno 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA