Ecco che cosa ne pensa Zack Snyder degli Avengers
telegram

Ecco che cosa ne pensa Zack Snyder degli Avengers

Il regista di Batman v Superman e Justice League dice la sua sui Vendicatori

Ecco che cosa ne pensa Zack Snyder degli Avengers

Il regista di Batman v Superman e Justice League dice la sua sui Vendicatori

Zack Snyder

Per un certo periodo, Zack Snyder è stato l’uomo alla guida dell’Universo Esteso DC, dove ha avuto modo di realizzare film come Man of Steel, Batman v Superman e Justice League. Chissà, però, che cosa ne pensi il cineasta del principale avversario del DCEU, ovvero l’Universo Cinematografico Marvel? Esiste da sempre una grande rivalità tra le due case, ma a quanto pare il nostro non la vive così, e ha recentemente dichiarato di “amare” i film degli Avengers, per quanto abbia comunque invitato i fan a non limitarsi alla visione di soli cinecomic.

Qui le parole dell’autore: «La cosa coi cinecomic è… sai, sono un fan. Io li guardo al cinema, e li amo. Sai, guardo tutti i film degli Avengers, mi diverto, li amo. Non devi non divertirti con loro, ma devi comunque essere aperto ad altre cose».

Insomma, il discorso di Snyder è chiaro: guardate tutti i cinecomic del mondo e divertitevi, ma non ignorate tutti gli altri film che escono! D’altronde, la stessa carriera di Zack è un valido esempio, e basti pensare che il suo prossimo lavoro annunciato, Army of the Dead, sarà uno zombie movie che promette di essere davvero folle e delirante.

Aveva dichiarato il regista in proposito: «L’ho trovato una buona cosa per ripulirsi il palato e per tuffarsi veramente con entrambe le mani e fare qualcosa di divertente ed epico e folle e fuori di testa nella miglior maniera possibile. Questa è l’opportunità di trovare una maniera puramente gioiosa di esprimere me stesso attraverso un genere. Sarà lo zombi freakshow più spacca-culi, consapevole di sé – ma non nel senso che farò gli occhiolini alla cinepresa – ed estremo che qualcuno abbia mai visto. Niente mi ha mai fatto perdere la testa così».

Fonte: 214

© RIPRODUZIONE RISERVATA