Dopo aver decretato Denis Villeneuve come Miglior Regista del decennio, la Hollywood Critics Association ha scelto anche la Miglior Attrice del decennio: trattasi di Kristen Stewart, che dal 2010 ad oggi è apparsa in acclamati film come Sils Maria e Personal Shopper di Olivier Assayas, Certain Women di Kelly Reichardt, Café Society di Woody Allen e Still Alice di Richard Glatzer e Wash Westmoreland, senza dimenticarci i suoi grandi successi al botteghino come Breaking Dawn e Biancaneve e il cacciatore.
In sostanza, lei è una delle poche interpreti hollywoodiane che è riuscita a calibrare alla perfezione film commerciali e d’autore, blockbuster dai grandi budget e opere più personali e d’essai, anche se alcuni avrebbero forse preferito attrici come Jessica Chastain, Amy Adams, Jennifer Lawrence, Emma Stone, Charlize Theron o Cate Blanchett. Voi che ne pensate al riguardo?
Sempre lanciatissima, ricordiamo che la Stewart tornerà prossimamente nelle sale italiane con Charlie’s Angels, in cui affianca Naomi Scott, Ella Balinska, Elizabeth Banks, Djimon Hounsou, Sam Claflin e Noah Centineo.
Fonte: HCA
© RIPRODUZIONE RISERVATA