Una nuova fan art del DCEU immagina il cameo del Superman di Nicolas Cage nel film The Flash.
Sappiamo che il nuovo Multiverso DC consentirà a Michael Keaton e Ben Affleck di interpretare Batman nel film in uscita. Pertanto, molti fan hanno ipotizzato anche che sarebbe possibile la presenza di altri supereroi molto amati e a età diverse.
Il Superman di Nicolas Cage è in cima a questa lista. E il motivo è presto detto.
Cage avrebbe dovuto interpretare l’eroe kryptoniano nel remake cinematografico degli anni ’90 Superman Lives, un progetto che alla fine è stato cancellato a causa di una serie di problemi creativi e di produzione.
Il film, scritto dal superfan dei fumetti Kevin Smith e destinato a essere diretto da Tim Burton, avrebbe rilanciato il personaggio di Superman.
Ciò sarebbe avvenuto dopo il successo dei Batman di Burton nei primi anni ’90 e in seguito alla vittoria dell’Oscar del 1995 di Cage per Via da Las Vegas.
Cage è notoriamente un grande fan di Superman.
In una sorprendente nuova fan art, l’artista britannico Britedit mostra un’anziana e barbuta versione di Cage nel ruolo di Clark Kent. La fan art mostra una bellissima interpretazione in nero e argento del classico vestito di Superman sotto un volto segnato dal tempo e contemplativo.
Beh, sarebbe davvero divertente vedere Cage in questa versione di Superman nel DCEU.
© RIPRODUZIONE RISERVATA