Deadpool 2 ha visto il debutto sul grande schermo dei mutanti Cable (Josh Brolin) e Domino, interpreta da Zazie Beetz.
Quest’ultimo personaggio ha ricevuto molti elogi, anche grazie alla prova dell’attrice. Ma il sequel di David Leitch non è l’unico obiettivo, in questo caso centrato, al quale la Beetz ha tentato in tempi recenti di avvicinarsi: la giovane interprete aveva infatti provato a proporsi anche per il franchise degli X-Men.
ll ruolo per il quale si era sottoposta a un provino era quello di Tempesta, nella fattispecie la versione più giovane del personaggio. Sebbene non sia riuscita a ottenere la parte, la Beetz ha dichiarato che tale ruolo sarebbe stato per lei fonte di grande soddisfazione. Essendo Storm un supereroe femminile di colore ci si è poi sempre molto rivista, fin da bambina, come tante ragazze nere della sua età.
L’attrice Alexandra Shipp ha finito per interpretare il ruolo in X-Men: Apocalypse e si avvia a riprenderlo anche nel nuovo X-Men: Dark Phoenix.
Il premio Oscar Halle Berry è stata la prima attrice a dare vita a Storm in live-action nei primi film della serie e il personaggio è apparso per l’ultima volta in X-Men: Giorni di un futuro passato, diretto da Bryan Singer e uscito nel 2014.
E voi, avreste ammirato Zazie Beetz nei panni di Tempesta? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Heroic Hollywood
Foto: Getty Images
Leggi anche: Deadpool 2: svelata la prima immagine ufficiale di Domino
Leggi anche: Joker: diverse comparse del film si lamentano per via di uno spiacevole accaduto
© RIPRODUZIONE RISERVATA