Cresce l’hype per El Camino, atteso film di Breaking Bad in arrivo su Netflix l’11 ottobre. Sappiamo ormai che il protagonista principale sarà il Jesse Pinkman di Aaron Paul, ma per quanto la trama del lungometraggio sia ancora avvolto dalla segretezza, ecco arrivare delle nuove intriganti anticipazioni che di certo non faranno altro che amplificare la bramosia dei fan.
Stando a quanto riporta Hollywood Reporter, infatti, nel film ci saranno oltre 10 personaggi della serie tv originale, e questi comprenderanno Skinny Pete (Charles Baker) e Badger (Matt L. Jones), entrambi molto amati dagli spettatori. Insomma, l’impressione è che El Camino abbia veramente diverse sorprese in serbo per gli appassionati, i quali avranno l’occasione di rivedere in scena diversi character di cui hanno sentito sicuramente la mancanza.
A dirigere il film, ricordiamo, è il creatore dello show Vince Gilligan, che dichiara di aver realizzato il progetto unicamente per i fan: «Se non avete guardato Breaking Bad in questi 12 anni, allora probabilmente non inizierete adesso. Se non l’avete guardato, questo film sarà ancora coinvolgente sotto alcuni livelli, ma non c’è alcun dubbio che non ne trarrete il medesimo godimento. Non abbiamo messo delle apposite spiegazioni per il pubblico che non è familiare con Breaking Bad», ha spiegato l’autore.
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA