El Muerto, ma per davvero! Con un discreto colpo di scena, sembra saltata l’uscita del film spin-off di Spider-Man con protagonista il cantante Bad Bunny, annunciato lo scorso ottobre e a quanto pare già al capolinea.
Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Sony avrebbe infatti tolto dal calendario delle uscite dello studio il film che doveva essere diretto da Jonás Cuarón, il figlio di Alfonso Cuarón. Originariamente il suo arrivo nelle sale era programmato per il 12 gennaio 2024, tra soli sei mesi.
Nelle intenzioni della major, sarebbe dovuto essere il primo progetto live-action Marvel con protagonista un personaggio latino. Nei fumetti è un antieroe figlio di un luchador, i wrestler messicani. Stando alle fonti citate dalla testata, la novità sarebbe dovuta anche in questo caso allo sciopero degli sceneggiatori in corso. Considerando che le riprese non erano ancora iniziate, un’uscita in sala a gennaio sarebbe comunque stata altamente improbabile.
Oltre a Bad Bunny, secondo i rumor avremmo dovuto vedere nel cast anche Mercedes Varnado, meglio nota con il suo nome da wrestler Sasha Banks, così come Marvin Jones III nella parte del noto villain di Spider-Man Tombstone – personaggio al quale ha già dato voce in Spider-Man: Into the Spider-Verse.
Non è chiaro al momento se si tratti solo di una pausa di produzione o di una definitiva cancellazione. Ricordiamo che nel frattempo lo Spider-Verso Sony e Marvel è in attesa di essere ulteriormente ampliato grazie a Kraven il Cacciatore, del quale è stato mostrato in questi giorni il primo trailer, Madame Web con Dakota Johnson e altre grandi star al femminile, e anche con il terzo capitolo di Venom con protagonista Tom Hardy.
Foto: Marvel Comics / MovieStills
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA