Ecco finalmente un assaggio di Elementary la nuova serie tv che racconta le avventure di Sherlock Holmes e del suo fido aiutante Watson in chiave moderna. Oltre a vedere alcune scene in anteprima, la featurette ci racconta il serial attraverso le parole dei protagonisti e ci porta nel cuore di New York.
Le storie raccontate saranno infatti ambientate nella caotica Manhattan dei giorni nostri, ma non è questa l’unica novità. Infatti, per la prima volta, vedremo un Watson in chiave femminile: lo scaltro assistente del detective, interpretato da Jonny Lee Miller (Dark Shadows), avrà infatti il volto di Lucy Liu. Nel filmato che vi mostriamo oltre al teaser trailer potete vedere anche un breve dietro le quinte in cui il regista Michael Cuesta e i protagonisti ci raccontano come hanno avuto origine i loro personaggi, che già vediamo ben delineati fin dalle prime sequenze, e quali sono le loro caratteristiche principali.
Elementary, scritto da Robert Doherty (Medium) e diretto da Michael Cuesta (Homeland) verrà trasmesso dal prossimo autunno sulla rete americana CBS, per quanto riguarda l’arrivo in Italia invece non si hanno ancora notizie.
(Fonte: SpoilerTv)
© RIPRODUZIONE RISERVATA