La nuova stagione di Belve, il talk show ideato e condotto da Francesca Fagnani, continua e riconfermarsi come uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico televisivo. E nella prossima puntata, in onda martedì 3 dicembre in prima serata su Rai 2 e in streaming su Rai Play, sappiamo già che la showgirl, attrice ed ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis racconterà la sua verità e la sua versione su tante controversie e sulla marea di gossip circolati negli ultimi vent’anni sul suo conto, in particolare per quanto riguarda la sua vita sentimentale. E naturalmente la conduttrice non ha mancato di porgere la sua domanda, come da tradizione molto esplicita e diretta, sulla relazione di Elisabetta Canalis con uno dei più celebri divi di Hollywood, George Clooney. All’epoca la loro love affair aveva infatti proiettato questa giovane italiana nel firmamento dei Festival, i Red Carpet e i contesti internazionali più esclusivi, tanto che in molti iniziarono immancabilmente a malignare. Era una storia finta, montata a tavolino per promuoversi? Elisabetta Canalis risponde senza esitazione. E no, per quanto abbiamo potuto scoprire dalle prime anticipazioni sulla nuova puntata di Belve, la showgirl conferma che si è trattata di una vera storia d’amore, per quanto non priva di un finale amaro.
Secondo quanto riportato dai rotocalchi, le prime voci della loro love story sono iniziate a circolare nell’estate del 2009. E secondo quanto illustrato dalle fonti ufficiali di Elisabetta Canalis, sarebbe proseguita per la precisione da giugno 2009 a giugno 2011, per due anni esatti. In Italia, per i più si trattava però di una relazione totalmente fittizia, consumata solo e unicamente di fronte ai flash dei fotografi. E secondo un gossip ricorrente in tutta la carriera di George Clooney, c’era anche chi pensava fosse stata orchestrata dai publicist del divo per allontanare maldicenze e sospetti, già che in molti si dicevano convinti, almeno prima del matrimonio e della nascita dei suoi figli, che collezionasse flirt e foto esclusive con donne bellissime al solo scopo di smentire le voci sulla sua omosessualità. Ma ecco cosa ha dichiarato Elisabetta Canalis a Belve secondo le anticipazioni circolate in queste ore, quando Francesca Fagnani chiede apertamente se fosse vero che avesse addirittura firmato con lui un contratto: «È una str*nzata. George è l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama».
Elisabetta Canalis ha anche definito tossica la sua precedente relazione con il calciatore Bobo Vieri, spiegando però che dopo George Clooney ha avuto altri amori molto più grandi e forti, mentre tra lei e l’attore e regista americano l’amore è finito «perché me ne sono andata e non mi ha fermato». Per scoprire tutti i dettagli e le sue eventuali ulteriori dichiarazione su George Clooney, ma anche sulla fine della storica amicizia con la collega Maddalena Corvaglia e gli altri passaggi salienti della sua storia personale e professionale, appuntamento allora a domani su Rai 2.
E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Fonte: Gazzetta.it
Foto: Michael Loccisano/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA