telegram

Elizabeth Olsen diventa La signora in giallo in un incredibile scatto. Ed è assolutamente perfetta! [FOTO]

Nel caso di reboot dello show gli autori hanno anche già il nome dell'attrice protagonista!

Elizabeth Olsen diventa La signora in giallo in un incredibile scatto. Ed è assolutamente perfetta! [FOTO]

Nel caso di reboot dello show gli autori hanno anche già il nome dell'attrice protagonista!

Elizabeth Olsen Jessica Fletcher

La bravura di un’attrice si misura senz’altro dalla sua capacità di spaziare con ruoli di ogni tipo, soprattutto quando è richiesto di immergersi in atmosfere molto lontane dalle nostre. In tal senso Elizabeth Olsen ha dimostrato di sentirsi perfettamente a suo agio in ambientazioni dal sapore un po’ retrò, come il pubblico ha potuto constatare grazie alla serie WandaVision (dove la linea temporale salta velocemente dagli anni ’50 fino ai ’90). 

Proprio per questo la star del MCU non ha avuto affatto problemi ad immedesimarsi in Jessica Fletcher, la protagonista de La signora in giallo, in uno scatto che è diventato immediatamente virale. Grazie ad un servizio realizzato da W Magazine, che negli ultimi due anni ha chiesto a 26 artisti di rendere omaggio ai loro protagonisti preferiti del piccolo schermo, possiamo infatti ammirare l’alter ego di Wanda nei panni dell’iconica scrittrice e detective interpretata da Angela Lansbury. E, a giudicare dallo scatto condiviso sul web, la scelta si è rivelata assolutamente azzeccata. 

QUI TROVATE ELIZABETH OLSEN NEI PANNI DI JESSICA FLETCHER

L’attrice ha inoltre motivato la sua scelta, spiegando anche com’è riuscita ad ottenere il look perfetto: «Ho chiesto al mio amico Clayton Hawkins, che è un parrucchiere e un grande talento con le parrucche, di procurarmi una parrucca economica e avvolgermi i capelli. Ed è quello che abbiamo fatto. Ho guardato parecchio La signora in giallo quando ero a Londra – ha rivelato la Olsen – Durante il lockdown stavo girando lì e ho guardato tantissimi episodi. Penso di non essermi mai veramente seduta a guardare La signora in giallo fino a quel momento. È uno show favoloso. Grandi guest star, grandi casi. Il mio momento preferito è quando li risolvono e li interpretano per il pubblico nella risoluzione del mistero, tornando indietro. È semplicemente delizioso ed è bello guardarlo. C’è un grande episodio sulle corse di cavalli che ho adorato, perché amo l’ippodromo».

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il suo look nello scatto? La vedreste bene nei panni di Jessica Fletcher in un eventuale reboot? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Marvel Studios/CBS

Leggi anche: Elizabeth Olsen confessa: «Non riesco a pensare ad altro che a Kit Harington»

© RIPRODUZIONE RISERVATA