Elizabeth Olsen non ha ancora visto Doctor Strange 2. E il motivo ha dell'incredibile
telegram

Elizabeth Olsen non ha ancora visto Doctor Strange 2. E il motivo ha dell’incredibile

La star ha raccontato il curioso aneddoto che riguarda Multiverse of Madness, film di cui è interprete principale

Elizabeth Olsen non ha ancora visto Doctor Strange 2. E il motivo ha dell’incredibile

La star ha raccontato il curioso aneddoto che riguarda Multiverse of Madness, film di cui è interprete principale

Elizabeth Olsen Wanda Maximoff

Lo scorso maggio è arrivato nella sale uno dei film targati Marvel Studios tra i più attesi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Un capitolo importantissimo sotto molti punti di vista, sia per l’impressionante numero di eroi e varianti apparsi sullo schermo (tra cui la Clea di Charlize Theron) sia per le tematiche trattate. Benché infatti il Multiverso sia già stato introdotto in altri prodotti – come Loki, What…If e Spider-Man: No Way Home – nel film dedicato allo stregone bianco sono state gettate le basi per numerosi colpi di scena. Eppure il plot-twist più interessante non viene dalle pagine dello script del film, bensì dall’ultima intervista rilasciata da Elizabeth Olsen, interprete di Wanda Maximoff (a.k.a. Scarlet Witch). 

Ospite di Jimmy Fallon nel suo programma Good Morning America, la star ha rivelato di non aver ancora visto il film che la vede tra gli interpreti principali, spiegando però anche l’incredibile motivo per cui ancora non l’ha fatto. 

«Non sono una di quelle attrici che non guardano i propri film. Sono una di quelle persone a cui piace studiare qualcosa per capire come migliorarlo. Ma avevo il raffreddore quando c’è stata la prima e non volevo assistere – ha spiegato la Olsen – Così ho chiesto di mandarmene una copia per poterlo vedere, ma c’era il mio nome e l’ora in cui lo stavo guardando, e non volevo guardarlo in quel modo». 

In effetti è difficile riuscire a concentrarsi in questa circostanza ed è normale che alla fine l’attrice abbia desistito. Le sue parole però tradiscono la volontà di affrontare la visione in futuro – soprattutto per comprendere come migliorarsi, stando a quanto spiegato da lei stessa. 

Anche se ha voluto precisare ancora una volta di non essere al corrente dei piani futuri della Marvel e di non sapere, dunque, se la sua Wanda tornerà nuovamente sul grande o sul piccolo schermo.

«Nessuno mi dice niente, e non sto nemmeno nascondendo un segreto, perché sono pessima in questo. Non so nulla del mio futuro – ha proseguito la Olsen – Continuano a diffondere voci e forse mi assumeranno di nuovo».

Fonte: Good Morning America

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Scarlet Witch, Elizabeth Olsen punta già al prossimo progetto Marvel: «Voglio esserci»

© RIPRODUZIONE RISERVATA