Elizabeth Olsen svela la paura più grande che le causano i film della Marvel
telegram

Elizabeth Olsen svela la paura più grande che le causano i film della Marvel

La star si è sbottonata sulle sue paure legate ai lungometraggi del MCU

Elizabeth Olsen svela la paura più grande che le causano i film della Marvel

La star si è sbottonata sulle sue paure legate ai lungometraggi del MCU

Elizabeth Olsen Scarlet Witch

Da tempo è ormai certo che i film Marvel siano tra i più visti dal pubblico e ogni tassello che si aggiunge porta gli Studios a raggiungere un importante traguardo anche in termini economici. Non si può infatti dimenticare che Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha debuttato al botteghino con numeri assolutamente straordinari (nel suo primo giorno ha incassato più di 2 milioni di euro). Eppure è proprio una delle star del film ad aver manifestato una grande paura che i lungometraggi legati al MCU le causano. Parliamo di Elizabeth Olsen, che di recente ha rilasciato diverse interviste legate proprio alla sua ultima avventura nei panni di Scarlet Witch. 

Parlando con Jimmy Fallon al Tonight Show l’attrice ha rivelato di non vedere mai i lungometraggi Marvel alle premiere perché troppo preoccupata che possa trattarsi di un flop. 

«No, guardo le mie cose. Ho appena deciso che non posso più guardare questi film Marvel in anteprima… ogni volta, li guardo, do un’occhiata intorno e penso, “Beh, è ​​il nostro primo flop”, tipo, ogni volta – ha raccontato l’artista – Penso solo: “È il nostro primo flop…” Ho visto Avengers: Endgame, mi sono guardata intorno e ho detto: “È il nostro primo flop?”».

I suoi timori però si sono ad oggi rivelati del tutto infondati – considerati i numeri su citati sul secondo capitolo di Doctor Strange. Allo stesso modo anche l’episodio conclusivo della Saga dell’Infinito si è rivelato altrettanto fortunato – divenendo addirittura uno dei migliori incassi di tutti i tempi. 

Ad ogni modo la star non ha chiuso del tutto le porte ad una futura visione e ha rivelato che prima o poi vedrà anche In the Multiverse of Madness. Quest’ultimo, vogliamo ricordarlo, è arrivato nelle sale lo scorso 4 maggio e ha visto non solo il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista (Stephen Strange) e di Elizabeth Olsen in quelli di Wanda Maximoff, ma ha proposto sul grande schermo un personaggio inedito, America Chavez (interpretata dalla giovane Xochitl Gomez). 

Fonte: Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Foto: Marvel Studios 

Leggi anche: Doctor Strange, Multiverse of Madness bandito dalla Cina per colpa di un oggetto del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA