telegram

Elliot Page, virali le immagini dell’attore nei panni di un amato eroe DC. E ora i fan vogliono il casting!

La star di Umbrella Academy potrebbe davvero interpretare questo personaggio o una sua variante? Le immagini sono convincenti

Elliot Page, virali le immagini dell’attore nei panni di un amato eroe DC. E ora i fan vogliono il casting!

La star di Umbrella Academy potrebbe davvero interpretare questo personaggio o una sua variante? Le immagini sono convincenti

le immagini di elliot page nei panni di un eroe dc

L’universo DC si sta lasciando alle spalle il “multi” all’inizio della frase, per concentrarsi su nuove storie e personaggi. James Gunn ripartirà da Superman, ma in attesa di vedere magari il primo trailer del film con protagonista David Corenswet c’è ancora chi viaggia di fantasia e attraverso realtà alternative e in una di queste Elliot Page interpreta uno degli eroi più amati del pantheon DC Comics.

L’attore di Umbrella Academy è infatti protagonista di alcune immagini realizzate tramite AI che lo ritraggono nei panni di Barry Allen aka Flash, personaggio interpretato da Ezra Miller non solo in Justice League ma anche in The Flash, standalone arrivato nelle sale lo scorso anno e non particolarmente apprezzato dai fan. Diversa invece sembra essere la risposta al potenziale casting di Elliot Page, almeno a giudicare dal post condiviso da The Mother of All Nerds su Facebook.

Alcuni fan infatti stanno immaginando come sarebbe avere un Flash interpretato dall’ex star di Juno e dobbiamo ammettere che non sembra del tutto fuori dal personaggio. La somiglianza con Ezra Miller, per fisionomia e acconciatura, rende l’attore un papabile Barry Allen. Da capire però se James Gunn, normalmente restio a dare corda ai fanta-casting, abbia in programma di inserire l’eroe nel primo capitolo Dèi e Mostri del suo nuovo DC Universe.

POTETE VEDERE QUI LE IMMAGINI DI ELLIOT PAGE COME FLASH

Secondo il post, i fan sostengono che Elliot Page potrebbe offrire a Flash una nuova prospettiva, specie se invece di Barry Allen dovesse interpretare invece Wally West o Jay Garrick. Voi che cosa ne pensate? Potrebbe essere una scelta di casting giusta? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: Close to You, Elliot Page è un ragazzo trans in lotta con il passato nel trailer ufficiale

Foto: Arturo Holmes/FilmMagic (Getty Images)

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA