È la stessa Lucasfilm ad annunciare sul profilo Twitter ufficiale di Star Wars ad annunciare un nuovo ingresso nel cast dello spin-off dedicato al giovane Han Solo: si tratta di Emilia Clarke, la Daenerys Targarien de Il Trono di Spade.
L’attrice, nota al grande pubblico anche per aver interpretato Sarah Connor in Terminator Genisys e in Io Prima di Te, reciterà al fianco di Alden Ehrenreich e Donald Glover, rispettivamente nei ruoli di Han Solo e Lando Calrissian.
A svelare qualcosa in più sulla scelta dell’attrice è Variety, che racconta che per il ruolo di protagonista femminile erano in lizza anche Naomi Scott, Zoe Kravitz, Kiersey Clemons, Jessica Henwick e Adria Arjona.
Il film, ricordiamo, sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, è saràambientato prima di Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza. Le riprese inizieranno il prossimo gennaio e la release dello spin-off è fissata per il 25 maggio 2018.
Ecco l’annuncio della Lucasfilm:
Emilia Clarke is heading to a galaxy far, far away in the upcoming untitled Han Solo Star Wars movie.https://t.co/5EntiY4ktq pic.twitter.com/o1M2fTWTp0
— Star Wars (@starwars) 18 novembre 2016
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA