La seconda parte di Emily in Paris 4 arriva il prossimo 12 settembre sulla piattaforma Netflix, e, per la gioia dei fan italiani, l’acclamata serie con protagonista Lily Collins lascia per la prima volta la Francia e approda proprio… a Roma! La città eterna sarà infatti il romantico scenario scelto per un inaspettato detour dalla ville lumiére, innescato naturalmente da una crush residente nel Belpaese. Ma non sarà solo il personaggio di Emily Cooper a perdere la testa e vivere il suo nuovo flirt tra il Colosseo e i più suadenti scenari del centro storico della capitale.
Se il suo nuovo love interest della protagonista di Emily in Paris ha il volto dell’attore Eugenio Franceschini, anche il nostro Raoul Bova ha fatto trionfalmente il suo ingresso nel cast della serie Netflix. Sul nome e le caratteristiche del suo personaggio vige ancora il più stretto riserbo. Eppure, grazie a uno scoop de Il Messaggero, abbiamo scoperto chi sarà il personaggio destinato a perdere la testa per il sex symbol italiano. Si tratta dell’indomabile Sylvie Grateau, boss lady dello show, interpretata da una autentica icona del mondo dello spettacolo francese, Philippine Leroy-Beaulieu. Nelle esclusive immagini catturate dal quotidiano romano, li vediamo così scambiarsi un bacio appassionato, quindi passeggiare tenendosi teneramente mano nella mano. Tutti gli altri dettagli sulla loro liason, purtroppo, restano ancora segretissimi.
Il caso vuole, peraltro, che la stessa Philippine Leroy-Beaulieu sia nata proprio nella città di Roma il 25 aprile del 1963. Il suo era un destino praticamente già scritto nelle stelle… Sua madre era la modella Françoise Laurent, mentre suo padre era uno dei più celebrati interpreti della cinematografia francese, Philippe Leroy. L’attore ha girato numerosissimi film in Italia, per trasferirsi quindi definitivamente nella capitale dopo il matrimonio con Silvia Tortora, figlia del celebre conduttore Enzo. La carismatica interprete di Sylvie Grateau – determinata a seguire le orme del genitore e pronta a debuttare al cinema a soli vent’anni – ha conosciuto quindi molto bene la città eterna e non è escluso che possa anche aver contribuito anche a scovare i più irresistibili scorci del centro per la produzione Netflix.
E voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere la seconda parte della quarta stagione? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.
Foto: Ferda Demir/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA