Con l’annuncio del rinnovo per la quinta stagione, i fan di Emily in Paris si stanno già preparando a nuove avventure in Italia per la loro beniamina. Sì, perché gli episodi appena sbarcati su Netflix, ambientati a Roma e nella immaginaria cittadina di Solitano, hanno dato il via a un nuovo corso, che potrebbe segnare l’epico passaggio da Emily in Paris a Emily in Rome.
La protagonista Lily Collins, del resto, è d’accordo. Anzi, nelle prossime stagioni sogna un vero e proprio viaggio intorno al mondo: «Sono davvero emozionata. La storia non poteva finire così! – ha rivelato ai microfoni di E! -. Avevamo bisogno di più episodi ambientati in Italia. Abbiamo concluso la stagione con tantissimi colpi di scena. In futuro, vorrei che Emily si facesse un viaggetto anche a Tokyo. Ci sono molte città in cui mi piacerebbe andare!».
L’attenzione dei fan di Emily in Paris, però, è tutta per gli appassionanti risvolti sentimentali della protagonista. A Roma, Emily ha iniziato una nuova relazione con Marcello Muratori (Eugenio Franceschini), figlio della proprietaria di un’azienda produttrice di capi di alta moda. Ma sappiamo che Gabriel (Lucas Bravo), l’attraente vicino di casa con cui la ragazza ha un “tira e molla” fin dalla prima stagione, non ha alcuna intenzione di arrendersi, e sembrerebbe già pronto a partire alla volta della Città Eterna per riconquistarla.
Tuttavia, Lily Collins non ha dubbi: né Gabriel, né Marcello, e nemmeno uno dei tanti love interest che Emily ha incontrato nel corso delle sue avventure parigine, come Mathieu o Alfie. Secondo lei, l’anima gemella della protagonista sarebbe nientemeno che… l’amica Mindy! «Assolutamente Mindy! La sua sexy coinquilina. L’unica con una voce, con un’anima, con un cuore. La loro amicizia è tutto», ha affermato la star, a proposito del vero amore di Emily.
Lily Collins e Ashley Park, interprete di Mindy, sono amiche strette anche nella vita reale: in più di un’occasione, infatti, hanno parlato della “sorellanza” che hanno trovato dentro e fuori dal set e del sostegno reciproco che sono in grado di darsi nei momenti difficili.
Insomma, per la protagonista non c’è partita: nelle prossime stagioni di Emily in Paris, Emily dovrebbe abbandonare i suoi spasimanti e partire per un viaggio intorno al mondo insieme alla migliore amica. Che ne pensate, vi piacerebbe questo sorprendente risvolto?
Foto: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA