Emily in Paris? No, Emily in Rome! Le riprese della quarta stagione della serie romantica targata Netflix hanno recentemente abbandonato la capitale francese e si sono spostate proprio in Italia, dove si stanno svolgendo in questi giorni.
Ad annunciarlo è la protagonista Lily Collins, che giovedì scorso ha confermato su Instagram di aver terminato la porzione francese delle riprese e di essere pronta per spostarsi in Italia con la caption: «Ultimo giorno della quarta stagione a Parigi. Roma, arriviamo!». Oggi l’attrice ha svelato ufficialmente la nuova location con una serie di scatti, in cui posa davanti al Colosseo.
La produzione della quarta stagione di Emily in Paris è iniziata lo scorso gennaio. La data d’uscita non è stata ancora annunciata da Netflix: l’ultima stagione ha debuttato sulla piattaforma a dicembre 2022, ma purtroppo i lavori per i nuovi episodi si sono prolungati a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori che ha bloccato Hollywood per gran parte del 2023.
Pochissime anche le informazioni disponibili sulla trama. L’ultimo episodio si è concluso con un inaspettato cliffhanger che ha lasciato in sospeso gli spettatori, quando il matrimonio tra Gabriel e Camille è andato in fumo e Alfie ha deciso di rompere con Emily, convinto che tra lei e Gabriel ci sia ancora qualcosa.
«Ci stiamo preparando per la quarta stagione di Emily in Paris e non vediamo di scoprire cosa succederà a Emily – ha affermato Lily Collins allo scorso evento Netflix Tudum -. Possiamo dire di aver finito con una nota drammatica nella scorsa stagione, ma… sorpresa! La storia non è finita. Ciò che posso dirvi è che ci saranno più divertimento, più moda e ovviamente, più dramma per tutti voi! Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre desiderato è davvero ciò di cui ha bisogno. E anche se il suo cuore resterà sempre fedele a Parigi, la sua vita in questa stagione prenderà una svolta inaspettata: la ritroverete alle prese con una vacanza romana!».
Foto: Stephanie Branchu/Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA