Emily Ratajkowski mostra cosa succede se un uomo le urla per strada [VIDEO]
telegram

Emily Ratajkowski mostra cosa succede se un uomo le urla per strada [VIDEO]

L'attrice e modella pubblica un video in cui reagisce a un commento inappropriato mentre passeggia per New York

Emily Ratajkowski mostra cosa succede se un uomo le urla per strada [VIDEO]

L'attrice e modella pubblica un video in cui reagisce a un commento inappropriato mentre passeggia per New York

Emily Ratajkowski

Nessuno risponde alle critiche come Emily Ratajkowski. Modella, attrice, creatrice di moda, personalità dei social e icona del femminismo, dopo la pubblicazione del suo libro, intitolato My Body, la star è nota anche per le sue risposte dirette e provocatorie a chi la critica o fa commenti inappropriati sul suo corpo.

È proprio quello che è successo negli ultimi giorni, quando Ratajkowski ha condiviso sul suo profilo TikTok un video che ha generato scalpore tra i suoi fan.

Nella ripresa, girata in modalità “selfie”, l’attrice e modella sta passeggiando per New York e indossa un paio di leggings e un top scollato. La didascalia recita: «Guardate un po’: un uomo mi chiede di coprirmi». All’improvviso un passante a lei sconosciuto la apostrofa con la frase: «Mettiti una maglietta!», intimandola di coprire la generosa scollatura. Emily Ratajkowski, tuttavia, non si scompone e, anzi, continua tranquillamente a camminare, inserendo in sottofondo la canzone trend del momento di Charlie XCX, che comincia con «E tu chi ca**o sei?».

POTETE VEDERE IL VIDEO QUI

La star ha ricevuto numerosi commenti di sostegno dalla sua fanbase sulla piattaforma social. «Immagina dire una cosa del genere a Emily Ratajkowski», ha osservato un utente. «Che coraggio, parlare in quel modo a una sconosciuta! Tutti dovrebbero potersi vestire come desiderano», ha aggiunto un altro commentatore. E ancora: «Non hai nemmeno reagito, sei una regina. Dovrebbe vergognarsi di sé stesso».

Nel 2023, Emily Ratajkowski ha annunciato ufficialmente il suo addio al cinema proprio a causa dell’oggettificazione e della sessualizzazione subita durante la sua carriera. Ha raccontato infatti di aver avuto un’esperienza particolarmente negativa a Hollywood, dove si è sentita «un pezzo di carne che la gente giudicava». «Gran parte del valore delle donne, che si tratti di attrici o atlete, ma anche di persone che lavorano in settori in cui il corpo non c’entra nulla, dipende dal corpo e dall’immagine. È così che il mondo giudica ancora il valore delle donne», ha dichiarato nel 2022.

Fonte: E!
Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic (Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA