A San Valentino anche per le celebrities postare delle foto per celebrare il giorno più romantico dell’anno è sicuramente un appuntamento per certi versi obbligato, ma spesso c’è anche qualcuno che decide di farlo con auto-ironia e alla propria maniera.
Ed è stato questo il caso, ad esempio, di Emily Ratajkowski, che ha approfittato della ricorrenza di quest’anno per rendere ufficiale e pubblica la sua relazione con l’attore, comico e conduttore televisivo statunitense Eric Andrè attraverso uno scatto a tinte particolarmente hot, tanto che la doppia istantanea piccante ha fatto il giro del web e acceso le fantasie dei follower della supermodella e attrice.
“Buon San Valentino”, recita il copy del post, corredato da moltissimi cuoricini infilzati dalla freccia di Cupido, apparso sul profilo di lui, che fa da corredo allo scatto di Emily col suo nuovo partner. La frequentazione era già nell’aria e se ne parlava da alcune settimane, ma ora ecco arrivare la foto con lui stesso completamente nudo sul divano, con un cuore a coprire le parti intime, in mano un bicchiere di vino e i vestiti sul pavimento.
La modella e influencer è invece visibile sullo sfondo, riflessa nello specchio, con a coprirla soltanto un reggiseno rosso.
Nata a Westminster – quartiere di Londra – da genitori statunitensi, e cresciuta in California, Emily Ratajkowski raggiunse la fama nel 2013 grazie alla sua apparizione in topless nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke, singolo che conquistò la prima posizione nelle classifiche musicali di diversi paesi.
Il suo debutto da modella avvenne nel 2015, quando sfilò alla settimana della moda di New York per Marc Jacobs, alla settimana della moda di Parigi per Miu Miu e alla settimana della moda di Milano per Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Versace. Come attrice, il suo debutto nelle sale cinematografiche fu nel 2014, con il film L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck.
Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
Fonte: Instagram
Leggi anche: «Basta feticizzare il dolore femminile»: Emily Ratajkowski si scaglia contro il film Blonde
© RIPRODUZIONE RISERVATA