Sì, Eminem ha una figlia. E sì, è già abbastanza grande da sposarsi. Una serie di notizie che potrebbero sorprendere i meno attenti o interessati alla vita del celebre rapper americano, che arriva con una serie di foto che hanno conquistato altrettanto l’attenzione – e non solo per la bellezza dell’abito da sposa.
Hailie Jade Scott, figlia avuta nel 1995 dal matrimonio con Kimberly Anne Scott e alle quali il cantante ha dedicato canzoni come When I’m Gone, Mockingbird e naturalmente Hailie’s Song, è convolata a nozze nei giorni scorsi con Evan McClintock, conosciuto nel 2016 alla Michigan State University.
Al grande e lussuoso evento ha ovviamente partecipato anche il padre Marshall Bruce Mathers III aka Eminem, rendendosi co-protagonista di una serie di dolcissimi scatti insieme alla figlia. Peccato che, a ben vedere, il rapper potrebbe passare benissimo per il marito o il fratello della stessa figlia. Nonostante abbia compiuto 53 anni lo scorso ottobre, Eminem sembra infatti ancora molto giovane, e l’effetto nella foto con Hailie e il nuovo genero non passa inosservato.
POTETE VEDERE QUI LA FOTO DI EMINEM E LA FIGLIA
Diverse testate hanno ricondiviso gli scatti del lieto evento, compresa una foto dello stesso Eminem impegnato nel primo ballo tra padre e figlia – potete vedere QUI la foto. Un momento che resterà nella storia della loro famiglia e che conferma la vicinanza del celebre rapper alla primogenita: sul braccio destro sfoggia da anni un tatuaggio col suo volto.
Stando a quanto riportato da TMZ, al matrimonio di Hailie Jade Scott e Evan McClintock hanno partecipato diverse altre grandi star, come i “colleghi” del padre 50 Cent e Dr. Dre. Di seguito, potete vedere anche alcune altre foto condivise dalla stessa figlia di Eminem.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: 8 Mile, il film con Eminem diventa una serie TV. Ecco i primi esaltanti dettagli
Foto: Theo Wargo/Getty Images
Fonte: TMZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA